0 Shares 162 Views

Offerte Wind settembre: prezzi piccoli per tutti

dgmag - 6 settembre 2018
dgmag
6 settembre 2018
162 Views
offerte Wind settembre

Le offerte Wind settembre migliorano l’umore a chi rientra in ufficio dopo le vacanze e consentono di fare scorte illimitate di minuti e giga a un piccolo prezzo.

Offerte Wind settembre: i prezzi

L’offerta Wind di settembre è speciale ed è riservata a chi ritorna a Wind dopo essere passato ad altro operatore. L’obiettivo è reggere la concorrenza con i nuovi arrivati nel mondo della telefonia mobile. Proprio per questo ha inviato ai suoi vecchi clienti un SMS winback per una gustosa offerta. Per loro vi sono tre proposte riservate: Wind Smart 5 consente di avere minuti illimitati verso tutti i telefoni fissi nazionali e numeri mobili. A questi si aggiungono 30 Giga con velocità 4G. Il costo di attivazione è di 10 euro.

La seconda proposta è Wind Smart Easy 30. Prevede minuti illimitati verso i nazionali fissi e mobili e 30 Giga di internet alla velocità 4G. In questo caso il costo di attivazione è di 5 euro e il costo mensile di 7 euro. Infine c’è Wind Smart Special 7, 8,10 che prevede stessi minuti e Giga al costo di 7, 8 o 10 euro e costo di attivazione di 10 euro. Molti si chiederanno perché scegliere un profilo più costoso rispetto al primo visto che i minuti sono gli stessi. Semplicemente perché è Wind, in base al profilo cliente, a scegliere quale promozione è attivabile tra le diverse proposte.

Altre offerte

Per tutti gli altri utenti, cioè coloro che non sono ex clienti Wind o che pur essendolo non hanno ricevuto l’SMS winback, vi sono altre offerte Wind Settembre attivabili. Ad esempio c’è Wind Smart Online Edition. Questa prevede attivazione gratuita e un costo di 9 euro al mese che comprende 1000 minuti di telefonate e 20 Giga. Se il profilo viene attivato online e si paga con Paypal vi è un altro regalo, cioè ulteriori 5 euro di ricarica gratuita. La SIM ordinata online viene consegnata comodamente a casa in poco tempo.

Chi invece ha amici all’estero e vuol chiamare senza addebiti sul proprio credito residuo, la scelta giusta è Call Your Country Super. E’ dedicata sia ai nuovi clienti che a coloro che passano da altro operatore. In questo caso con 10 euro al mese è possibile avere minuti illimitati verso Wind, 500 minuti verso tutti e 150 minuti al mese verso l0’estero. A questi si aggiungono 10 Giga di internet. Per poter avere questa promozione è necessario avere la residenza all’estero. Infine per chi passa a Wind da altro operatore con Smart Pack può avere 1000 minuti al mese, 15 Giga e smartphone incluso nel prezzo.

[Foto: 

Loading...

Vi consigliamo anche