0 Condivisioni 573 Leggi tutti gli articoli

San Valentino? Meglio passarlo da single!

Emanuele Calderone - 13 febbraio 2018
Emanuele Calderone
13 febbraio 2018
573 Leggi tutti gli articoli
status san valentino

Sarà pure la festa degli innamorati, ma ciò che è certo è che è sempre un vero e proprio salasso: tra regali al/la partner, cene fuori e quant’altro, festeggiare San Valentino sta diventando ogni anno più caro. Ecco perché ai single va meglio.

San Valentino: che situazione?

Certo la questione soldi è di primaria importanza durante la serata di San Valentino. E questo considerando che il cinema costa circa 7 euro a persona, la cena molto di più e il regalo deve essere commisurato al vostro amore. Tutavia, altri fattori contribuiscono a quanto affermato prima. Innanzi tutto non dovrete pensare a nulla di stupefacente e fuori dalla vostra portata da organizzare.

Non dovrete perdere tempo a svenarvi e scervellarvi per farle/gli una sorpresa che lasci il/la partner senza parole. La possibilità di rimanere deluse o delusi dal regalo è pressoché nulla, visto che non ne riceverete -in compenso, se passate al supermercato troverete una quantità infinita di cioccolato con la quale consolarvi.

Alternative?

Non avete magari voglia di uscire il 14 Febbraio? Beh, sappiate che se siete single potete fare quel che volete durante San Valentino. Dal rimanere a casa a guardare un bel film, all’uscire con altri amici, sono tutte soluzioni utili. Il tempo libero che guadagnerete lo sfrutterete come avete deciso voi.

Ma soprattutto, se non avete qualcuno al vostro fianco, San Valentino potrebbe essere il giorno giusto per poter fare un nuovo incontro e dare una svolta alla vostra vita. Fermo restando che poi, l’anno prossimo, dovrete sottostare a tutte quelle noie di cui parlavamo prima! Uomo (o donna) avvisato mezzo salvato.

[foto: vvox.it]

Loading...

Vi consigliamo anche