0 Shares 309 Views

Scelta del portafoglio da uomo: dai look più sportivi a quelli più classici

LaRedazione - 19 maggio 2018
LaRedazione
19 maggio 2018
309 Views
Portafolgio Montblanc Meisterstück Soft Grain

Tra le idee regalo migliori per accontentare un uomo, vi è la possibilità di acquistare un bel portafoglio che aiuti ad organizzare al meglio le banconote, monete, carte di credito, fidelity card, documenti ed ogni altro oggetto utile da tenere a portata di mano. Come il popolo femminile, anche l’universo maschile necessita un portafoglio che sia al contempo un accessorio fashion ed un’icona di stile.

In commercio si trovano davvero tanti brand e tanti modelli per vari stili e personalità: dai portafogli uomo in pelle a quelli in tessuto, dal portafoglio uomo più piccolo a quello verticale: tutti hanno la possibilità di trovare il proprio accessorio raffinato ed estremamente funzionale.

Per l’uomo che vuole distinguersi dalla massa il portafoglio Montblanc da sempre è l’accessorio più elegante che si caratterizza per l’accuratezza dei dettagli stilistici e per le sue finiture che i Maestri Artigiani sono in grado di realizzare ad hoc.

Portafogli da uomo: quale scegliere?

Negli ultimi anni il portafoglio da uomo ha subìto un processo di “riposizionamento” all’interno del comparto moda: da semplice accessorio con fermasoldi e portamonete si è trasformato in un vero e proprio accessorio primario e raffinato, attraverso cui esprimere la propria personalità.

L’offerta commerciale e la gamma di portafogli si è venuta sempre di più ad ampliare nel tempo: ogni uomo può optare per il proprio portafoglio a seconda del proprio stile, dell’outfit e della sua personalità.

Per valutare il migliore portafoglio da uomo è necessario prendere in considerazione le seguenti caratteristiche:
• l’estetica e lo stile,
• i materiali e le finiture,
• la funzionalità,
• il prezzo.

Tutti questi parametri devono essere valutati ad hoc prima di concludere l’acquisto. Quali sono i più gettonati? Non c’è una risposta univoca, ogni uomo può optare per il proprio wallet, a seconda delle diverse esigenze e caratteristiche ricercate.

Tra i portafogli uomo più apprezzati quelli classici realizzati in pelle morbida e connotati da uno stile professionale sono davvero intramontabili e sempre di grande moda. Oltre alla cura dei dettagli ed alla ricercatezza qualitativa, è sempre più importante scegliere un portafoglio con fermasoldi e con portamoneta che aiutino ad organizzare al meglio tutte le banconote, le monete e carte di credito.

Il portafoglio uomo verticale in pelle è sempre più un accessorio apprezzato in quanto permette di gestire al meglio il proprio spazio interno grazie agli slot per documenti, carte e tessere. In questo modo ogni uomo ha a portata di mano tutto quanto gli occorre e vanta un accessorio di quotidiana utilità.

Portafoglio uomo Montblanc: i migliori accessori in pelle

Tra i migliori portafogli uomo in pelle quelli della nuova collezione Montblanc Meisterstück Soft Grain si distinguono sul mercato per il loro design moderno e minimalista e per i dettagli funzionali che caratterizzano lo stile urban di questa collezione. All’interno di questa collezione Montblanc propone una vasta gamma di portafogli uomo ideali anche per look più informali: si può optare per quelli in pelle granulata e dal look disinvolto o per i portafogli in pelle morbida dalle linee definite e dallo stile professionale.

La collezione Meisterstück Soft Grain rappresenta il perfetto abbinamento quotidiano per il cliente esigente dai gusti classici e dallo stile professionale, ma informale.

Tra i migliori modelli di portafoglio uomo in pelle da regalare, il mini portafoglio 4 scomparti con cerniera Meisterstück Soft Grain è un accessorio elegante di alta qualità che si distingue per i suoi dettagli stilistici e per il materiale di altissima pelletteria. Realizzato in vacchetta pieno fiore stampata proveniente dall’Italia, il mini portafoglio (dimensioni 15 x 10 x 2 cm) vanta 4 tasche per carte di credito, 2 tasche extra, 2 piccoli scomparti per banconote ed 1 tasca portamonete con cerniera.

Il portafoglio 4 scomparti con fermasoldi Meisterstück Soft Grain è un portafoglio da uomo ideale per chi è alla ricerca di un accessorio funzionale che aiuti ad ottimizzare lo spazio interno, avendo sempre a portata di mano le carte di credito di inserire le proprie banconote in uno scomparto ad hoc. Inoltre, per chi desidera fare shopping in serenità pagando i propri acquisti con carta, il portafoglio con fermasoldi grande Meisterstück Soft Grain vanta ben 4 scomparti da utilizzare per riporre Visa, Mastercard, American Express ed ogni altra carta.

Per i più esigenti e per chi viaggia per motivi di lavoro e di business, il portafoglio 14 scomparti e tasca con cerniera Meisterstück Soft Grain rappresenta la soluzione ideale per avere a portata di mano tutte le carte di credito ed i documenti utili da esibire, senza timore di perdere nulla. Realizzato in vacchetta pieno fiore, il portafoglio con 14 tasche per carte di credito vanta un’ampia tasca con cerniera, 2 tasche extra e 2 scomparti per banconote. Le dimensioni sono 9,5 x 19 cm.

[Foto: www.montblanc.com]

Loading...

Vi consigliamo anche