0 Condivisioni 600 Leggi tutti gli articoli

Ecco le migliori offerte telefoniche di Natale delle compagnie

Emanuele Calderone - 29 novembre 2016
Emanuele Calderone
29 novembre 2016
600 Leggi tutti gli articoli
Natale offerte gestori telefonini

Natale si sta avvicinando molto velocemente e a breve sarà tempo di inviare gli auguri non solo ai nostri contatti più cari e vicini, ma anche a quelli più lontani. Le numerose chiamate e i tanti messaggi prosciugheranno rapidamente il credito del vostro telefonino, così come i messaggi e i minuti prepagati.

Proprio per venire incontro alle nostre esigenze festive, le varie compagnie telefoniche hanno già dato il via ad alcune gustose promozioni che non potete proprio farvi scappare.

Se siete clienti TIM, le proposte disponibili sono la “SUPERGIGA 10 e Lode” e laSUPERGIGA 30 e Lode”. La prima offerta regala, al prezzo di 9,99 euro, 5 GB di internet al giorno più ulteriori 5 GB in velocità 4G, attivi dalle 00.00 alle 08.00. Per la seconda versione, invece, i giga salgono a 15 e il prezzo è di 19,99 euro. Come da tradizione non ci sono costi di attivazione e l’offerta è valida su tutto il territorio italiano.

Christmas Card di Vodafone da invece l’opportunità ai clienti di vedere i video online senza scaricare i giga di Internet. Gli utenti con piano ricaricabile o con l’abbonamento, con una spesa di 10 euro, avranno in omaggio ulteriori 2 giga sotto la rete 4G. L’unico difetto è che l’offerta, valida sino al 10 gennaio, è attivabile un massimo di 3 volte e si rinnova ogni 4 settimane.

Con All Inclusive Christmas Edition, Wind offre ai propri clienti minuti illimitati e ulteriori 2 giga oltre al vostro piano d’abbonamento (i giga salgono a 3 se avete meno di 30 anni). Il costo è leggermente maggiore rispetto alla concorrenza: 12 euro per una durata di 4 settimane.

Pensate di acquistare una di queste promozioni? Se utilizzerete molto il vostro smartphone, forse sarebbe il caso di prendere in considerazione l’idea di farlo!

[fonti articolo: it.blastingnews.com, pianetacellulare.it]

[foto: urbanpost.it]

Loading...

Vi consigliamo anche