0 Condivisioni 833 Leggi tutti gli articoli

Ryanair ‘Cyber week’: 8 giorni di offerte imperdibili

Gianfranco Mingione - 22 novembre 2016
Gianfranco Mingione
22 novembre 2016
833 Leggi tutti gli articoli

È iniziata la “Cyber week” di Ryanair. Da una compagnia low cost ti aspetti di pagare poco e di vivere sempre sull’onda di biglietti in promozione. Ryanair ha lanciato da ieri, 21 novembre 2016, e per tutta la settimana, la promozione “Cyber Week”: otto giorni di grandi offerte prenotabili tramite il sito o l’app della compagnia aerea irlandese. Come funziona questa promozione?

Le offerte: 250,000 mila posti su oltre 400 rotte da 9,99 euro a tratta per viaggiare nel 2017. Per prendere “al volo” le offerte che la compagnia lancerà nel corso di questi otto giorni, è bene monitorare spesso il sito o l’app della Ryanair. Ieri sono stati messi in vendita 250,000 biglietti a partire da 9,99 euro su oltre 400 rotte, per viaggiare nei mesi di gennaio e febbraio 2017. Quindi, nei prossimi giorni, ed in particolare nel corso del Black Friday 2016, saranno svelate ulteriori offerte per numerose destinazioni europee.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha dichiarato: Le temperature sono scese e le nostre tariffe diventeranno ancora più basse con l’inizio della  ‘Cyber Week’, la nostra più grande settimana di vendite di sempre. Abbiamo 8 giorni di maxi-offerte sul sito di Ryanair.com e sulla app, offrendo le migliori tariffe aeree in Europa (…) I clienti dovrebbero accedere subito su Ryanair.com per approfittare di questo affare oggi stesso, e aspettarsi ulteriori maxi-offerte ogni giorno di questa settimana”.

(Foto: SardiniaPost)

(Fonte: www.ryanair.com)

Loading...

Vi consigliamo anche