0 Condivisioni 1170 Leggi tutti gli articoli

Chi è davvero Veronica Panarello? Età, biografia e traumi prima dell’omocidio di Loris

LaRedazione - 8 aprile 2016
LaRedazione
8 aprile 2016
1170 Leggi tutti gli articoli
veronica_panarello chi è

Chi è davvero Veronica Panarello, la giovane madre di soli 28 anni che – secondo le accuse – due anni fa avrebbe ucciso il suo bambino nella provincia di Ragusa?

Dietro ad efferati delitti si nascondono storie di persone comuni ma già dense di intrighi e dolori, quasi senza fine. La cronaca popolare si aggiorna di indizi, dettagli, particolari che sembrano fondamento di tutto e a spiegazione di tutto, ma spesso si tralasciano proprio le storie private dei personaggi, quelle che divengono anche complici della tragica realtà dei fatti.

Sulla vicenda di Loris Stival, la madre al centro dell’inchiesta ha non a caso un passato difficile.
TGCom ha da subito riportato la sua storia, segnata sin da piccola da numerosi traumi, di quelli che non possono non lasciare un segno anche a distanza di anni.

Da adolescente, a soli 14 anni Veronica scopre che suo padre non è quello che fino ad allora ne aveva fatto solo le veci, pur restando accanto a sua madre. Cominciano le crisi profonde e non solo legate ad un età che per tutti resta la più difficile durante la crescita e si sommano al peso di angosce personali.

Più volte, bevendo candeggina o tentando di impiccarsi, cerca di farla finita, non trovando nemmeno nel rapporto con la madre la sua giusta attenzione.

L’indagata ha solo 17 anni quando rimane incinta, avendo incontrato il compagno attuale, Davide. Nasce Loris ma il destino la lascia però ancora una volta sola con il suo piccolo.

Per via del suo lavoro di camionista, infatti, il compagno di Veronica Panarello si allontana e non immagina che – da quella mattina del 29 novembre 2014 – tutto cambia tragicamente.

[foto: www.blitzquotidiano.it]

Loading...

Vi consigliamo anche