0 Condivisioni 197 Leggi tutti gli articoli

Illimity Bank, il conto online con 0 spese e deposito del 3,25%

Martina Manoni - 3 ottobre 2019
3 ottobre 2019
197 Leggi tutti gli articoli
illimity bank conto online

Si chiama Illimity Bank ed è un conto corrente online di ultima generazione. “Se è vero che la tecnologia permette di essere diversi, allora bisogna andare fino in fondo” ha detto Corrado Passera, CEO del Gruppo Illimity, durante la presentazione alla stampa della banca. Un conto che si può gestire tramite applicazione o pc, senza il bisogno di un luogo fisico. E le funzioni più importanti ci sono tutte: aggregazione di conti correnti e carte di altri istituti bancari per monitorare dall’app di illimity saldo e lista movimenti. Le spese si possono suddividere per negozio o categoria merceologica, c’è il risparmio automatico con l’arrotondamento all’euro successivo e promemoria sulle spese fisse, come l’affitto.

Conto Illimity Bank, caratteristiche e costi

Il conto corrente Illimity è disponibile in 2 versioni: Smart, ovvero la versione base che è gratuita e Plus, la versione avanzata che comprende tutti i benefit al costo di 8 euro al mese. Ecco di seguito tutte le caratteristiche del conto online Illimity Bank:

Conto Plus

I costi principali di questo conto sono:

Spese per l’apertura del conto: 0 euro

Canone annuo: 0 euro attivandolo entro il 15/11/2019 (altrimenti 8,50 al mese)

Carta di debito: 0 euro

Carta di credito: 0 euro

Bonifici istantanei: 0 euro

Bonifici SEPA: 0 euro

Prelievi: 0 euro in tutto il mondo (sopra i 100 euro; altrimenti 1,50 euro)

Invio di denaro fra Illimiters: 0 euro

Home Banking e phone banking: 0 euro

Conto Smart

Spese per l’apertura del conto: 0 euro

Canone annuo: 0 euro

Carta di debito: 0 euro

Carta di credito: 20 euro/anno

Bonifici istantanei: 2 euro

Bonifici SEPA: 0 euro

Prelievi superiori ai 100 euro: in area UE 3 gratuiti al mese e poi 1,50 euro a prelievo; in area extra UE 0,20% annua sulle somme

Prelievi inferiori a 100 euro: 2 euro in tutto il mondo

Invio di denaro fra Illimiters: 0 euro

Home Banking e phone banking: 0 euro

Offerta Illimity Bank Plus, gratis fino al 15 Novembre

Se avete intenzione di aprire un conto corrente Illimity nella versione Plus c’è una buona notizia: entro il 15 novembre il conto è gratis per un anno e non ci sono spese. Tra i principali strumenti per utilizzare i conti correnti di Illimity troviamo la sua piattaforma web, molto completa e che mette a disposizione degli utenti tutte le funzioni necessarie a gestire i propri fondi, risparmi e i pagamenti.

Per chi invece vuole gestire tutto dallo smartphone, Illimity ha pensato ad un’applicazione sia per iOS sia per Android, con un’interfaccia semplice, che permette di gestire anche più conti allo stesso tempo, e di controllare i propri movimenti e spese in tempo reale.

[Foto: www.linkedin.com]

Loading...

Vi consigliamo anche