0 Shares 296 Views

Scuola: disponibile il modello D3 per I lavoratori ATA

Emanuele Calderone - 15 marzo 2018
Emanuele Calderone
15 marzo 2018
296 Views
personale ATA scelte scuole

A partire dal giorno 14 Marzo 2018 è possibile presentare il modulo D3, segnalando le 30 scuole in cui si vorrebbe fare supplenza per il personale scolastico ATA di terza fascia.

La modalità di presentazione della domanda è piuttosto intuitiva: è fondamentale, prima di procedere, essere registrati su Istanze online, così da poter riempire tutti i moduli. Basterà dunque proseguire con il login, inserendo username e password e continuare, cliccando sulla voce “AREA RISERVATA”. Proseguite facendo click su MODELLO D3 graduatorie ATA III fascia.

Laddove visualizziate la didascalia “Non è stata acquisita alcuna domanda associata all’utente” dovrete assicurarvi che non ci siano stati problemi con la segreteria della scuola alla quale avete consegnato la versione cartacea della vostra domanda.

Se, invece, non incontrate questo problema, vi basterà proseguire con l’inserimento degli istituti, tramite la voce “Ricerca”. Una volta scelte le scuole che più preferite, seguite le istruzioni del sito e inoltrate, infine, il vostro codice personale.

Vi basterà, comunque, seguire per filo e per segno quanto riportato sul sito, così da poter finalizzare al meglio la vostra candidatura, con le vostre 30 scelte.

[fonti articolo: orizzontescuola.it, tecnicadellascuola.it]

[foto: assetscuola.com]

Loading...

Vi consigliamo anche