0 Condivisioni 478 Leggi tutti gli articoli

Migliori lavori 2018: ecco quali sono

dgmag - 3 novembre 2018
dgmag
3 novembre 2018
478 Leggi tutti gli articoli
Migliori lavori 2018

I migliori lavori 2018 comprendono le professioni più pagate ma anche le più divertenti. Ogni anno la lista viene aggiornata con le nuove professioni.

Migliori lavori 2018: quali sono?

Cosa sognavate di fare da grandi? Certamente le risposte più comuni a questa domanda sono il calciatore, il medico, il pompiere. Oggi però esistono delle professioni veramente uniche del loro genere e sono i migliori lavori 2018 attualmente in voga.

Partiamo dall’insegnate di educazione sessuale virtuale: si tratta di una professione già esistente che in questo caso sposa la tecnologia. In un mondo in cui grazie ad internet tutti sembrano sapere tutto di ogni cosa, questo tipo di insegnate è la risposta che ci vuole soprattutto per i giovani che approcciano al sesso e alla scoperta del proprio corpo. Essere guidati in modo sano, poter rivolgere domande specifiche su argomenti o situazioni sconosciute è un modo molto importante per imparare. Questo tipo di insegnante arriva a guadagnare anche fino a 100 mila dollari l’anno. Il tutto considerando lo stipendio e gli introiti derivanti dalle pubblicità correlate.

Cha lavoro fareste?

Certamente una delle professioni più acclamate dai più piccoli è quella dell’astronauta. Molti non sanno però che esistono astronauti per missioni simulate. Si tratta di un corso organizzato dalla NASA presso l’Università delle Hawaii che ha come obiettivo quello di studiare la reazione delle persone in simili circostanze. Questi astronauti, pur non lasciando mai veramente la terra, guadagnano ben 18 mila dollari l’anno.

Un’idea vincente è quella del macellaio vegano, suona strano tra i migliori lavori 2018? Eppure oggi ce ne sono moltissimi. Preparano hamburger di verdure e bistecche senza carne e sono estremamente alla moda. Un giro d’affari che ha conosciuto particolare fortuna negli ultimi anni in cui il vegetarianismo si è diffuso in modo capillare e di conseguenza anche locali e personale specializzato.

Altre attività

Altra attività fuori dal comune che merita una menzione speciale è l’assistente alla morte. Si tratta di una figura che si interfaccia con coloro che stanno per passare a miglior vita al fine di placare ansia e depressione. Questi professionisti guadagnano ben 70 mila dollari l’anno. Sono molto richiesti per la loro abilità di aiutare le persone in un momento di estrema difficoltà.

Una professione molto in voga nel 2018 è certamente l’attivista professionista. Ebbene sì, quello che un tempo nasceva per volontà propria, oggi è una vera e propria professione pagata fino a cinquanta mila dollari l’anno.

Anche il cacciatore di bug ha qualcosa di sorprendente. Si tratta di persone specializzate nel rintracciare difetti di un dato sistema e consentire dunque agli informatici di ‘ripararli’ in tempo prima che un hacker possa entrare nel sistema. Questo lavoro può portare a guadagni stellari, fino a 300mila dollari l’anno.

Questi sono i migliori lavori 2018. Ovviamente, con l’anno nuovo approderanno molte novità che sono già in cantiere.

Loading...

Vi consigliamo anche