0 Condivisioni 834 Leggi tutti gli articoli

Raccomandata market 614: da chi proviene e cosa identifica

dgmag - 21 settembre 2018
dgmag
21 settembre 2018
834 Leggi tutti gli articoli
Raccomandata market 614

La raccomandata market 614 riporta comunicazioni provenienti dalla banca, da Poste Italiane, dall’Agenzia delle Entrate (solo avvisi o comunicazioni) o istituti di credito. Di solito relativamente a comunicazioni, PIN o carte di credito.

Raccomandata market 614: cosa è?

La raccomandata market 614 di solito riguarda un codice riportato sull’avviso di giacenza. Si trova solitamente nella parte alta dello scontrino bianco che troviamo nella cassetta delle lettere. Chi trova questo codice può stare tranquillo. Questo genere di raccomandate sono comunque positive anche nel caso in cui provengano dall’Agenzia delle Entrate.

Quando arriva una raccomandata nella buca delle lettere in molti iniziano a tremare, preoccupandosi di quello che potrebbe essere il suo contenuto. Per tale motivo può essere utile conoscere in anteprima il contenuto approssimativo della nostra lettera prima di ritirarlo effettivamente. Il codice identificativo è sempre riportato sull’avviso di deposito. Può avere differenti colori in base all’atto.

Non sempre però trovare un foglio bianco stampato è indice di tranquillità perché potrebbe trattarsi comunque di una multa o simili. Il plico può essere ritirato presso la Posta almeno un giorno dopo la ricezione questo perché una volta non andata a buon fine la consegna deve avere il tempo di rientrare presso la filiale di competenza.

Codice raccomandata

Ogni raccomandata è dotata di un codice e questo permette di identificarne la tipologia. Inoltre è impresso un codice a barra che identifica il prodotto ed è riportato sull’avviso. Questo permetterà al dipendente della posta di rintracciare rapidamente la vostra raccomandata.

La raccomandata è una spedizione che ha un servizio accessorio, quindi è più importante di una semplice lettera. I codici sono sempre utili perché consentono l’identificazione della raccomandata. In questo caso si tratta di semplici avvisi o comunicazioni, pertanto si può stare tranquilli.

Esitano vari gruppi di codici per quanto riguarda l’avviso di raccomandata. La raccomandata market 614 rappresenta soltanto uno di questi.

Tra i tanti codici market troviamo:

Esistono anche gli atti giudiziari che vengono identificati con il codice 786.

Loading...

Vi consigliamo anche