0 Condivisioni 498 Leggi tutti gli articoli

La canzone della pubblicità Pocket Coffee 2018. Il video

dgmag - 29 novembre 2018
dgmag
29 novembre 2018
498 Leggi tutti gli articoli
nuova pubblicità Pocket Coffee 2018

Con le feste di Natale alle porte sono sempre più frequenti le pubblicità dei cioccolatini e una in particolare sembra aver riscontrato un grande successo. Infatti, la nuova pubblicità di Pocket Coffee si è da subito dimostrata particolarmente orecchiabile, ben studiata in ogni parte e soprattutto molto vicina ai consumatori.

Canzone della pubblicità Pocket Coffee 2018

Il caffè è tra le bevande più apprezzate del popolo italiano e insieme a del buon cioccolato formano un connubio vincente. Ma ciò che più resta impresso nella buona riuscita di uno spot è soprattutto la colona sonora la cui scelta viene studiata alla perfezione. Nel caso della pubblicità Pocket Coffee 2018 si ha uno stile molto anni ’70 con un andamento del protagonista che sembra proprio seguire le note.

Per chi non conoscesse quella canzone si tratta di Big Chief cantata da Dr. John del 1972. Una musica che calza perfettamente con lo stile dello spot. Il testo tratta della vita frenetica di un uomo che si sente come un grande capo, da cui pendono tante attività.

Nello spot viene raccontata la vita di un uomo comune che svolge come mestiere quello di autista di un tram di una grande città. La prima cosa che viene in mente è proprio la frenesia di questo lavoro. Lo spot inizia con il suono della sveglia, puntuale alle 5.45, con l’inizio di una settimana di lavoro. E, tra il traffico, aspettare chi arriva correndo temendo di aver perso il mezzo e aiutandosi con i pocket coffee a ripartire per non sentirsi mai stanco. Una giusta dose di energia, piacevole per il palato e la mente, con una crema al caffè, 100% arabica. Il tutto accompagnato da questa musica melodiosa che resta impressa nelle orecchie e ti porta a canticchiarla per tutta la giornata.

Uno spot ben studiato

Uno spot dunque ben studiato in ogni dettaglio, per colpire tutte le fasce di età, anche se la canzone risale agli anni ’70. Sicuramente qualcuno avrà ballato seguendo il suo ritmo e fa risvegliare in chi la ascolta dei dolci ricordi. Proprio la dolcezza è la chiave di lettura di questo spot. Sicuramente sarà apprezzato dagli amanti di questi cioccolatini, ma anche da coloro che ne mangiano.

Si tratta comunque di una pubblicità originale e piacevole da vedere, in cui molti potranno bene personificarsi. Ed è adatta soprattutto per coloro che svolgono una vita frenetica e hanno bisogno ogni tanto di avere una carica di caffè e cioccolato.

Loading...

Vi consigliamo anche