0 Condivisioni 617 Leggi tutti gli articoli

La donna più pelosa del mondo si depila per le nozze

La Redazione - 14 gennaio 2018
La Redazione
14 gennaio 2018
617 Leggi tutti gli articoli
Supatra Sasuphan. Donna più pelosa del mondo

Nel 2010 Supatra Sasuphan è diventata famosa al mondo intero quando si è aggiudicata il titolo di donna più pelosa del mondo, nella celebre trasmissione dello Show dei Record andata in onda su Canale 5. In quel periodo la piccola aveva solo 10 anni e ha mostrato fin da subito un bel coraggio a portare con orgoglio la sua fisicità e la sua malattia. Oggi ha quasi 18 anni e la giovane Thailandese ha deciso di depilarsi per potersi sposare e mostrare finalmente il suo volto.

La ragazza è affetta dalla sindrome di Ambras che è stata ribattezzata anche come sindrome del lupo mannaro. Si tratta di una forma aggressiva, anche se molto rara, di ipertricosi. Tale malattia rende il corpo pieno di peli e la loro crescita è molto veloce, soprattutto sul viso. Questo non ha impedito a Supatra, detta Nat da amici e parenti, di trovare l’amore della sua vita, un coetaneo di cui è perdutamente innamorata. Ha dichiarato che è il suo primo amore e che con lui vorrebbe avere una bella famiglia.

Nonostante la sua malattia, la giovane ha sempre vissuto una vita normale, non sentendosi diversa dagli altri ed essendo circondata da tanti amici, soprattutto di scuola. Le foto del nuovo look sono state diffuse proprio dai due ragazzi che intendono convogliare a nozze. Si conta che dal medioevo ad oggi sono state circa 50 le donne che hanno avuto questa malattia. Un numero molto basso ma che comporta una vita difficile per chi ne è affetto, soprattutto dal punto di vista sociale. In precedenza la ragazza aveva confessato che a scuola molto spesso la prendevano in giro definendola lupo mannaro, ma lei con il tempo aveva imparato a non arrabbiarsi mantenendo un atteggiamento positivo. Il padre aveva cercato in tutti modi di alleviare la sua malattia attraverso vari trattamenti, come la depilazione laser. Nessuno aveva avuto mai i benefici sperati tanto che hanno gettato la spugna. Per avere un aspetto più normale la ragazza è costretta a fare regolarmente la barba. La sua specialità è data propria dalla sua malattia, ma anche dal fatto che riesce a conviverci superando ogni difficoltà e cercando di avere una vita quanto più normale possibile, anche se sono molte le persone che la additano per il suo aspetto. Del suo matrimonio si è parlato in tutto il mondo e la foto dei due innamorati è ormai su tutti i giornali.

[Foto: tgcom24.mediaset.it]

Loading...

Vi consigliamo anche