0 Condivisioni 573 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo 2019: segni favoriti

Michela Chiuchiolo - 13 dicembre 2018
13 dicembre 2018
573 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo 2019

Oroscopo 2019: ecco le previsioni astrologiche di tutti i segni zodiacali per affrontare al meglio le sfide del nuovo anno.

Oroscopo 2019 segno per segno

Ariete: il 2019 sarà un anno positivo per i nati del segno dell’Ariete. Dovrete prestare attenzione soprattutto all’ambito lavorativo, dove è necessaria una buona dose di pazienza e riflessione.

Toro: sia la vita lavorativa che privata saranno supportate per tutto l’anno. Dalla primavera il rinnovamento abbraccerà gran parte della vostra vita.

Gemelli: sarà un 2019 altalenante per i nati del Gemelli. Fate attenzione nel compiere le vostre scelte, da fine anno le cose andranno meglio.

Cancro: il 2019 parte un po’ sottotono: cercate di non chiudervi in voi stessi e mettete da parte la malinconia. Con il passare dei mesi la situazione tenderà a migliorare.

Leone: nel nuovo anno continuerete a vivere una fase positiva in amore. Nozze o convivenza possibili per chi le desidera. Prestate attenzione da marzo al lavoro.

Vergine: un 2019 non proprio positivo per voi della Vergine. Con l’arrivo della primavera avrete maggiore forza e perspicacia per affrontare i problemi afferenti alla sfera privata.

Bilancia: il 2019 sarà per voi un anno dedicato alla riflessione. Vi concentrerete su situazioni giunte ormai al capolinea e che meritano la vostra attenzione.

Scorpione: l’inizio d’anno vede favorite le relazioni interpersonali, soprattutto in ambito amoroso, anche se da marzo occorre maggiore prudenza. Fate attenzione nel lavoro, evitate di porvi obiettivi troppo lontani nel tempo perché potrebbero esserci dei cambiamenti inaspettati.

Sagittario: un 2019 davvero alla grande per il Sagittario. Novità nei primi mesi dell’anno nell’ambito lavorativo e affettivo.

Capricorno: l’inizio del nuovo anno non è proprio dei migliori nell’ambito familiare. Tutto inizia a sistemarsi da marzo, quando avrete maggiore forza e volontà.

Acquario: il 2019 promette bene per le amicizie, gli affetti e il lavoro. Nei primi mesi dell’anno potrebbero presentarsi idee da prendere al volo. Fate attenzione da marzo in perché potrebbero esserci problemi in famiglia.

Pesci: il lavoro ancora non vi soddisfa pienamente ma a fine anno potrebbe esserci il cambiamento tanto desiderato.

(Foto: Quizlab)

Loading...

Vi consigliamo anche