0 Condivisioni 264 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo dal 23 Settembre al 29 Settembre: Cancro riflessivo

Alessandro Crupi - 23 settembre 2019
Alessandro Crupi
23 settembre 2019
264 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo settembre

L’ultima settimana del mese di Settembre ci consegna congiunzioni astrali favorevolie soprattutto a Bilancia e Pesci mentre sarà un momento un po’ più complicato per Vergine e Cancro. Il Sole entrerà in Bilancia martedì accompagnandosi a Venere e Mercurio. Ciò favorirà bellezza e distensione. Ma andiamo nel dettaglio.

Oroscopo Settimanale dal 23 al 29 Settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: con Sole, Venere e Mercurio in opposizione in quest’ultima settimana di Settembre, vi “scontrerete” con la realtà delle situazioni che impregnano la vostra vita, in particolar modo in ambito sentimentale. Giovedì giornata favorevole e farete chiarimenti importanti.

Toro: inizio della settimana sprint in amore per la presenza della Luna in Cancro, soprattutto martedì. Poi accuserete un po’ il peso della fatica ma nel weekend ritroverete brio e dinamismo.

Gemelli: martedì giornata cruciale per risolvere qualche frizione di troppo grazie all’arrivo del Sole in Bilancia. Ma il giorno migliore per voi sarà domenica che vi farà diventare molto diplomatici e propensi a trascorrere piacevolmente del tempo in famiglia.

Oroscopo Settimanale dal 23 al 29 Settembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: sarete molto centrati su voi stessi a livello interiore nella prima parte della settimana con la Luna nel segno. Inoltre la quadratura del Sole vi metterà a contatto, anche duramente ma in maniera molto utile, con la realtà.

Leone: diplomazia a gogo grazie agli influssi di Sole, Venere e Mercurio in Bilancia. Verso metà della settimana sarete piuttosto autoanalitici con la Luna nel segno. Cercate di non far prevalere forzatamente la vostra opinione.

Vergine: avvio della settimana all’insegna della serenità. Fase centrale, invece, un po’ più tesa per l’arrivo di Marte nel segno in congiunzione alla Luna mentre il weekend vi sentirete un po’ oppressi dagli impegni.

Oroscopo Settimanale dal 23 al 29 Settembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: la vostra settimana inizierà a diventare convincente da martedì con il picco positivo mercoledì. Grazie al Sole nel segno dissiperete dubbi e perplessità e ci sarà anche tempo e propensione agli slanci amorosi.

Scorpione: lunedì e martedì piuttosto favorevoli per voi mentre nei giorni centrali sarete sotto pressione e impazienti perché la Luna sarà in quadratura. Nel weekend ritornerà il sereno e l’energia.

Sagittario: vivrete il miglior momento della settimana nei giorni di mezzo, soprattutto giovedì, facendo pace con chi avete avuto diversi screzi ultimamente. Marte in quadratura non vi aiuta molto a livello lavorativo e dovrete usare maggior diplomazia.

Oroscopo Settimanale dal 23 al 29 Settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: vi servirà molta pazienza nei confronti di amici e familiari per evitare bisticci e tensioni grazie alla presenza nel vostro segno del Sole, di Venere e di Mercurio. Nel contempo lavoro a gonfie vele per Marte in trigono a Plutone.

Acquario: ottimismo in amore con il Sole in Bilancia, completando il quadro già favorevole donatovi da Venere e Mercurio. Giorni centrali difficili per la Luna in opposizione, soprattutto in ambito lavorativo.

Pesci: martedì sarete al top, specialmente in amore, aspetto che vi renderà ancora più romantici del solito nella prima metà della settimana. Ciò è favorito dall’ingresso del Sole in Bilancia, che farà migliorare le vostre relazioni.

[Foto: www.oroscopo.sky.it]

Loading...

Vi consigliamo anche