0 Condivisioni 442 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo della settimana 17-23 dicembre: Cancro tra i favoriti

Michela Chiuchiolo - 17 dicembre 2018
17 dicembre 2018
442 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo della settimana: Cancro tra i favoriti

Ritorna il nostro appuntamento con l’oroscopo della settimana. Ecco cosa vi riservano gli astri dal 17 al 23 dicembre 2018. Il Cancro è tra i segni favoriti dello zodiaco.

Oroscopo della settimana: Cancro tra i favoriti

L’oroscopo della settimana è pronto a mettere in chiaro l’andamento dei segni in relazione ai prossimi sette giorni.

Ariete: per i nati sotto il segno dell’Ariete comincia una settimana ricca di occasioni da cogliere al volo. Cercate di non affaticarvi troppo nel lavoro.

Toro: inizia una fase positiva in amore mentre al lavoro è arrivato il momento di fare il punto della situazione.

Gemelli: questa settimana cercherete di essere super presenti e la vostra mente potrebbe sovraccaricarsi di pensieri. Fate attenzione a non compiere scelte avventate.

Cancro: la vita amorosa è alle stelle questa settimana. Approfittatene per concedervi una fuga romantica lontano dal tran tran quotidiano. Fate attenzione al lavoro perché potreste avere qualche bega con un collega.

Leone: è arrivato il momento di aprire i vostri orizzonti a nuove amicizie e attività per il tempo libero. Il periodo di Natale è ricco di cose da fare e vedere.

Vergine: forse è il caso di vivere di più alla giornata e porsi meno domande sugli impegni legati alla vita privata e a quella lavorativa. Cercate di focalizzare la vostra attenzione su ciò che realmente vi interessa.

Gli altri segni

Il nostro oroscopo della settimana continua con gli altri segni zodiacali.

Bilancia: clima pesante in amore e al lavoro. Cercate di far sentire la vostra voce e la vita sarà meno dura.

Scorpione: il lavoro procede abbastanza così come l’amore. Cercate di non essere troppo pungenti con il partner.

Sagittario: nel vostro orizzonte lavorativo potrebbero esserci ottime occasioni. In amore non siate troppo prevaricanti con l’altra metà.

Capricorno: in questa settimana vi preparerete al Natale che per voi del Capricorno si preannuncia molto positivo.

Acquario: il vostro segno affronta una fase molto delicata in amore: lasciate da parte la gelosia e dedicatevi di più al partner cercando di capire come va la relazione.

Pesci: anche per voi del segno dei Pesci il campo amoroso lavorativo è come un mare tempestoso. Un po’ di introspezione vi potrebbe aiutare nel fare le scelte giuste.

(Foto: Donnaweb.net)

Loading...

Vi consigliamo anche