0 Condivisioni 485 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo della settimana 7-13 Gennaio: i segni al top in amore

Gianfranco Mingione - 7 gennaio 2019
Gianfranco Mingione
7 gennaio 2019
485 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo 7-13 gennaio 2018

Ecco cosa vi riservano gli astri dal 7 al 13 gennaio e quali sono i segni favoriti dalle stelle. Per quanti invece vogliono conoscere le previsioni segno per segno per il 2018 c’è l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo della settimana

L’oroscopo settimanale è pronto a mettere in chiaro l’andamento dei segni in relazione ai prossimi sette giorni.

Ariete: cercate di evitare inutili polemiche sul lavoro. Venere in Sagittario vi darà la giusta carica per dedicarvi nel migliore dei modi al vostro partner.

Toro: il lavoro può riservarvi delle novità positive questa settimana grazie all’appoggio di Mercurio in Capricorno. Gli affari di cuore andranno meglio da martedì.

Gemelli: i giorni centrali saranno utili per implementare il lavoro e le relazioni amicali. Venere opposta al Gemelli creerà qualche scompiglio nella vostra vita di coppia.

Cancro: il contesto lavorativo vi presenterà diverse difficoltà. Cercate di evitare toni polemici e provate la via del dialogo. Nel weekend cercate di rilassarvi con gli affetti più cari.

Leone: la settimana andrà abbastanza bene, anche se dovrete prestare attenzione al possibile nervosismo nelle giornate centrali innescato dalla Luna nell’opposto segno dell’Acquario.

Vergine: il punto di vista lavorativo sarà predominante e riuscirete a conseguire importanti risultati. Fate attenzione ad eventuali dissidi in amore nella giornata di martedì e nel fine settimana, dovuti all’ingresso di Venere nel segno del Sagittario.

Gli altri segni

Il nostro oroscopo della settimana continua con gli altri segni zodiacali.

Bilancia: l’ambiente lavorativo richiederà la vostra massima attenzione. In amore riuscirete a risalire la china già da domani grazie a Venere in Sagittario.

Scorpione: Venere ha lasciato il vostro segno e in amore potrebbero arrivare un po’ di problemi nelle giornate centrali della settimana, quando la Luna sarà in Acquario.

Sagittario: da martedì l’amore riprenderà il suo slancio. Al lavoro cercate di affrontare senza troppa durezza un problema da risolvere o un collega.

Capricorno: la presenza di Mercurio nel vostro segno potrebbe non agevolare i rapporti relazionali in ambito lavorativo. Andrà meglio nel fine settimana.

Acquario: tra martedì e giovedì, quando la Luna sarà nel vostro segno, vi dedicherete a riflettere un po’ su voi stessi.  Il clima è sereno per quanto riguarda i rapporti con i vostri affetti e il fine settimana.

Pesci: trascorsa la giornata di lunedì avrete voglia di staccare la spina e partire con il partner per ridare slancio al vostro rapporto di coppia.

(Foto: NotizieOra.it)

Loading...

Vi consigliamo anche