0 Shares 257 Views

Oroscopo Paolo Fox 2019

Michela Chiuchiolo - 24 dicembre 2018
24 dicembre 2018
257 Views
Oroscopo Paolo Fox 2019

Cosa dicono le stelle per il 2019? L’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno si focalizza soprattutto sui rapporti di coppia, oltre ad indicare i segni più fortunati e quelli meno fortunati. Tra questi ultimi vi è il Cancro che avrà un anno non proprio facile mentre per il Sagittario le cose andranno molto bene.

Ecco un’anticipazione delle previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno rilasciate nel corso di un’intervista al Corriere della Sera.

Oroscopo Paolo Fox 2019

Ariete: nel corso del 2019 l’Ariete otterrà più facilmente ciò che desidera e verrà meno l’attuale senso di precarietà. Evoluzione in vista dal mese di maggio.

Toro: i nati sotto il segno del Toro rinsalderanno il loro assetto finanziario. Nei mesi di aprile e maggio potrebbero compiersi scelte importanti nel settore lavorativo.

Gemelli: previsioni rosee per il Gemelli che nel 2019 vivrà un’ottima fase nell’ambito lavorativo. L’amore metterà alla prova le storie fragili.

Cancro: nei primi mesi del nuovo anno l’incertezza regnerà sovrana per i nati sotto il segno del Cancro. Tra i mesi più critici del 2019 c’è febbraio, quando lo spirito polemico potrebbe essere più forte del solito.

Leone: per i nati sotto il segno del Leone si preannuncia un anno ricco di successo. Il mese di giugno 2019 sarà il mese ideale per rinnovare contratti o accordi prima della stagione autunnale. 

Vergine: per la Vergine il 2019 sarà un’annata soddisfacente in cui eventuali problematiche potrebbero trovare la giusta soluzione.

Bilancia: il 2019 sarà l’anno ideale per tagliare quanto vi è di superfluo, soprattutto nel periodo estivo.

Scorpione: nel nuovo anno lo Scorpione dovrà prestare maggiore attenzione alle uscite finanziarie. Nel lavoro verranno riconosciuti i meriti e ci saranno ottime possibilità per chi ambisce ad un trasferimento.

Sagittario: il mese di agosto sarà uno dei favoriti per l’ambito lavorativo. Grandi trasformazioni all’orizzonte per chi ha un’età fra i 30 e i 50 anni.

Capricorno: i nati del segno del Capricorno avranno la possibilità di mettersi in gioco ed essere protagonisti in ambito lavorativo. Aprile sarà il mese ideale per avanzare proposte e portare a termine progetti.

Acquario: il 2019 promette bene per i nati dell’Acquario che già dal mese di febbraio saranno investiti da una grande forza.

Pesci: il periodo ideale per realizzare progettualità sarà la seconda metà dell’anno, anche se l’anno che vi vedrà protagonisti sarà il 2020.

(Foto: ContattoNews.it)

Loading...

Vi consigliamo anche