0 Condivisioni 172 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale 11-17 Febbraio: Capricorno e Cancro al Top

Martina Manoni - 11 febbraio 2019
11 febbraio 2019
172 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale 11 17 Febbraio segno per segno

Ecco l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio. Questa sarà l’ultima settimana in cui Venere, pianeta dell’amore, sosterà in Sagittario. Questo sarà un ottimo stimolo per le anime più coraggiose a conquistare le loro rivincite e raggiungere i propri obiettivi. Cancro e Capricorno saranno i segni più fortunati della prossima settimana, buone previsioni anche per il Sagittario e lo Scorpione grazie al passaggio della Luna. Settimana turbolenta invece per Acquario e Vergine, specialmente sul lavoro. Ecco l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio, segno per segno.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox dall’11 al 17 Febbraio, segno per segno

L’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio vede il Cancro e il Capricorno all’apice del successo, grazie al transito della Luna. Toro e Gemelli potrebbero avere un inizio settimana complicato, specialmente nelle relazioni, ma il weekend riporterà tutto alla calma. Settimana e tranquilla per Bilancia e Ariete, specialmente tra mercoledì e giovedì. Ecco l’oroscopo della prossima settimana, segno per segno.

Ariete: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio preannuncia riavvicinamenti improvvisi con delle persone che non vi sono state molto vicino nell’ultimo periodo. La prima metà della settimana sarà molto positiva e nei giorni di lunedì e martedì sarete fiduciosi e raggianti. Questa è l’ultima settimana in cui venere transita in Sagittario, e questo passaggio potrebbe portare delle novità inaspettate.

Toro: l’inizio settimana non comincia proprio per il verso giusto, anzi. Da lunedì a mercoledì i nati sotto il segno del toro saranno molto irritabili, a causa della Luna storta in Scorpione. Sarete molto scontrosi e sospettosi, avrete dei seri dubbi su qualsiasi nuova proposta che vi verrà fatta. Da mercoledì fino al weekend, però, grazie al potere della Luna in Capricorno, il vostro umore cambierà e tornerà il sereno.

Gemelli: i nati sotto il segno del Gemelli potrebbero avere qualche problema con il partner, specialmente nelle giornate di martedì e mercoledì. La Luna in Sagittario porterà qualche guaio, ma il fine settimana invece sarà molto più tranquillo, a tal punto che potreste avvertire un po’ di noia e monotonia. Cercate di movimentare il weekend con qualche esperienza nuova da condividere con il partner.

Cancro: il potere della Luna in Scorpione porterà gioia e soddisfazione nelle prime giornate della settimana. I giorni centrali invece saranno molto più tranquilli mentre il week end sarà invaso da ossessioni e pensieri negativi sulle proprie azioni. Cercate di non rimuginare troppo, questa situazione è causata dalla Luna opposta al segno del Cancro e vicina a Saturno.

Leone: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio annuncia un inizio settimana abbastanza difficile per i nati sotto questo segno. Tutta colpa della posizione della Luna in Scorpione e di Mercurio che la prossima settimana sarà contrario al segno del Leone. Da mercoledì a venerdì per fortuna ci sarà un nuovo sprint, mentre il weekend sarà decisamente più sereno, in compagnia delle persone che amate.

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio, gli altri segni dell’oroscopo

Per quanto riguarda gli altri segni dell’oroscopo, la settimana dall’11 al 17 Febbraio vede il Capricorno al top, con una settimana ottima sotto tutti i punti di vista. Un po’ meno positiva sarà la settimana della Vergine, mentre i nati sotto il segno della Bilancia passeranno un periodo tranquillo e sereno. Vediamo l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio per tutti gli altri segni dell’oroscopo.

Vergine: i giorni in mezzo alla settimana saranno un po’ complicati, a causa a causa della Luna in Sagittario vicina a Venere. Ci saranno delle complicazioni con il partner, che se da un lato porteranno discussioni e malumori, dall’altro saranno un’ottima occasione per affrontare problemi che trascinate ormai da troppo tempo. Nel weekend per fortuna tornerà il buonumore, con la Luna in Capricorno, e trascorrerete dei momenti felici con i vostri amici e la famiglia.

Bilancia: settimana tranquilla ed equilibrata per i nati sotto il segno della Bilancia. Nei primi giorni della settimana potreste avere qualche tensione sul lavoro, ma nulla di serio. Il fine settimana porterà delle buone notizie, che vi faranno sentire di buonumore e soprattutto sicuri di voi stessi. Approfittate del weekend per dare più attenzioni al partner e agli amici che avete trascurato nell’ultimo periodo. Attenzione perché la luna in Capricorno potrebbe portare qualche tensione in famiglia.

Scorpione: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio annuncia un periodo di tensioni sul lavoro, specialmente nei primi giorni della settimana. Questo è dovuto anche al passaggio della Luna che in questi giorni transita in Mercurio. Nelle giornate centrali della settimana, invece, ci sarà più calma e tranquillità. Anche Il weekend vi metterà di buon umore, grazie al potere della Luna in Capricorno.

Sagittario: i nati sotto il segno del Sagittario vivranno giornate abbastanza tranquille la prima metà della settimana. La Luna sarà nel vostro segno e questo potrebbe portare profonde riflessioni, specialmente riguardo la vostra vita sentimentale e i vostri progetti futuri. Il fine settimana sarà un po’ monotono e piatto, cercate di ravvivare la situazione con un viaggio o una gita fuori porta, magari con il partner.

Capricorno: questo segno vivrà una settimana al top, sotto tutti i punti di vista. Grazie al passaggio della Luna in Scorpione l’inizio settimana sarà ottimo, mentre i giorni centrali saranno più tranquilli. Il weekend vi porterà a meditare molto e sarete un po’ pensierosi per colpa del passaggio della Luna nel segno. Questo stato di riflessione vi porterà a prendere delle decisioni e a ripensare a diversi aspetti della vostra vita privata e lavorativa.

Acquario: i primi giorni della settimana saranno molto turbolenti e stressanti, a causa della Luna che porterà soprattutto collera e rabbia. I giorni centrali saranno più tranquilli e nel weekend predominerà la serenità. Attenzione a non trascurare la vostra salute, nell’ultimo periodo vi siete lasciati un po’ andare alla “bella vita”, e il vostro organismo ne potrebbe risentire. Cercate di fare più attività fisica e coinvolgete il partner, vedrete che sarà meno noioso.

Pesci: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Febbraio vede la Luna transitare in Scorpione i primi giorni della settimana. Lunedì e Martedì avrete molto più carisma, e questo vi renderà irresistibili agli occhi degli altri. Nei giorni di mezzo sarete meno concentrati e affaticati. Approfittate del weekend per recuperare le forze e riposare. Il fine settimana sarà decisamente più tranquillo e rilassante.

[Foto: https://it.blastingnews.com]

Loading...

Vi consigliamo anche