0 Condivisioni 206 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale 14-20 Gennaio: i segni favoriti

Gianfranco Mingione - 14 gennaio 2019
Gianfranco Mingione
14 gennaio 2019
206 Leggi tutti gli articoli
segni Oroscopo 14-20 Gennaio

Ritorna il nostro appuntamento con l’oroscopo della settimana. Ecco cosa vi riservano gli astri dal 14 al 20 gennaio 2019.

Oroscopo 14-20 gennaio: i segni favoriti

L’oroscopo settimanale è pronto a mettere in chiaro l’andamento dei segni in relazione ai prossimi sette giorni.

Ariete: cercate di smorzare la tensione e approfittate dei giorni centrali della settimana per fare evoluzioni importanti nel campo sentimentale e lavorativo.

Toro: le giornate centrali della settimana saranno decisive soprattutto per l’ambito lavorativo. Sabato e domenica lasciatevi andare al romanticismo.

Gemelli: non avrete vita facile, nonostante in questi primi giorni il mare non promette tempesta. Cercate l’apoggio dei vostri affetti ma non soffocateli troppo con il vostro sfogo.

Cancro: dopo un inizio settimana non facile, il clima tenderà a rasserenarsi nei prossimi giorni, in maggior misura in ambito lavorativo. Weekend di autoanalisi.

Leone: questo inizio di settimana promette bene anche se poi, nei giorni centrali, sarete un po’ nervosi. La ripresa è attesa per il weekend: tornerete in forma e vi concederete della sana vita sociale.

Vergine: nelle giornate centrali della settimana saranno favoriti gli affari mentre dovrete fare attenzione alle giornate di venerdì e sabato. Sarete alquanto polemici, meglio evitare relazioni sociali.

Gli altri segni

Il nostro oroscopo della settimana continua con gli altri segni zodiacali.

Bilancia: i primi giorni della settimana saranno un po’ difficili. Le cose andranno meglio tra venerdì e sabato, quando il divertimento sarà assicurato.

Scorpione: avvertirete un senso di stanchezza e una conseguente poca voglia di fare nelle giornate centrali della settimana, soprattutto al lavoro. La ripresa arriverà soltanto domenica.

Sagittario: la settimana scorrerà tranquilla fino a giovedì. Prestate attenzione, invece, alle giornate di venerdì e sabato: potreste avere tensioni nel campo sentimentale e in quello dell’amicizia. Andrà meglio da domenica.

Capricorno: oggi e domani sarete alquanto intrattabili quindi riducete al minimo le vostre relazioni sociali. Il lavoro andrà alla grande nei giorni centrali della settimana.

Acquario: vita difficile nelle giornate centrali della settimana, soprattutto nel settore lavorativo. Cercate di tenere a bada i vostri commenti. Cielo sereno dal fine settimana.

Pesci: la settimana sarà molto appagante sul piano lavorativo, in particolar modo nelle giornate centrali. Nel fine settimana concedetevi pure una meritata pausa romantica.

(Foto: Tarot Orula)

Loading...

Vi consigliamo anche