0 Condivisioni 438 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale 3-9 dicembre: Pesci al top

Michela Chiuchiolo - 3 dicembre 2018
3 dicembre 2018
438 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo settimanale

Ritorna il nostro appuntamento con l’oroscopo settimanale. Ecco cosa vi riservano gli astri dal 3 al 9 dicembre 2018: .

Oroscopo settimanale

L’oroscopo settimanale è pronto a mettere in chiaro l’andamento dei segni in relazione ai prossimi sette giorni.

Ariete: sarà una settimana piena di amore e passione con il partner, in particolar modo i giorni centrali.

Toro: fate attenzione ad eventuali tensioni in campo amoroso. Le cose miglioreranno da venerdì e soprattutto domenica.

Gemelli: oggi si parte bene, ma prestate attenzione alle giornate centrali della settimana che potranno essere più pesanti del solito.

Cancro: settimana senza particolari scossoni. Romanticismo nei giorni centrali, state attenti sabato e domenica a non innervosirvi troppo.

Leone: l’amore si preannuncia alquanto burrascoso questa settimana, in particolar modo nelle giornate centrali. Va meglio sabato e domenica.

Vergine: in amore riuscirete ad avere maggiore slancio mentre nel fine settimana cercate di restare calmi e di riposarvi.

Gli altri segni

Il nostro oroscopo settimanale continua con gli altri segni zodiacali.

Bilancia: inizio di settimana rivolto ad un’azione di introspezione mentre nei giorni a seguire dovrete impegnarvi in campo amoroso.

Scorpione: l’amore sarà protagonista fino ai giorni centrali della settimana mentre sabato e domenica avrete l’energia giusta per affrontare molti impegni.

Sagittario: la settimana inizia tranquilla mentre i giorni centrali saranno un po’ stancanti. Nel fine settimana dedicatevi a voi stessi.

Capricorno: l’amore la farà da padrone nei giorni centrali della settimana. Approfittate del fine settimana per fare un po’ di analisi interiore. 

Acquario: oggi tutto bene ma nei prossimi giorni potreste affrontare un po’ di mare in tempesta, soprattutto in amore. Il cielo si rasserena nel fine settimana.

Pesci: inizia per voi una settimana al top. L’amore vi vede grandi protagonisti. Passione alle stelle. Nel fine settimana cercate di riposarvi.

(Foto: NotizieOra.it)

Loading...

Vi consigliamo anche