0 Condivisioni 176 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre, Cancro in amore

Martina Manoni - 18 novembre 2019
18 novembre 2019
176 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Il segno dell’Ariete questa settimana è particolarmente favorito e avrà buone soddisfazioni in ambito lavorativo. Giornate intense e senza sosta per i pesci, al contrario la Vergine si prenderà un periodo di riposo. Capricorno e Acquario avranno una buona settimana, tutto nella norma e voto sufficiente per Bilancia e Sagittario. Ecco l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 Novembre, segno per segno.

Oroscopo Settimanale 18/24 Novembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre ci rivela un periodo di cambiamenti per i nativi di questo segno. Soprattutto nella sfera lavorativa, se avete perso il lavoro questa è l’occasione buona di rimettersi in gioco.

Toro: la settimana è iniziata bene, ma dovete stringere un po’ i denti. Cambiamenti in arrivo, forse un trasferimento o una promozione. In ogni caso cercate di essere disponibili e aperti alle novità, ne gioverete.

Gemelli: giornate intense soprattutto sul lavoro. Se avete da poco firmato un contratto cercate di dare il meglio di voi stessi, anche se non avete competenze nel vostro settore di riferimento. Qualche litigio in famiglia, ma tutto alla fine si risolve.

Oroscopo Settimanale 18/24 Novembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre ci rivela una settimana piena di sorrisi. Tanti momenti di gioia in arrivo, siete circondati dall’affetto delle persone care che si prenderanno cura di voi senza sosta. Amore al top, weekend pieno di sorprese e passione.

Leone: questa settimana siete pieni di grinta e di energia, non c’è sfida che vi spaventi. Non abbassate mai la testa, per nessun motivo e non esagerate con gli atteggiamenti di superiorità nei confronti del capo.

Vergine: il periodo di stress e malumore giungerà finalmente al suo termine, lasciando il posto ad una settimana piena di giorni “liberi” e lontani dalla confusione del lavoro. Da giovedì si potrà già organizzare qualche gita fuori porta con la propria famiglia.

Oroscopo settimanale 18/24 Novembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale è positivo, è in arrivo una settimana produttiva. Il rapporto con i colleghi potrebbe andare meglio, ma i rapporti con il partner andranno a gonfie vele. Attenzione a qualche incomprensione nel weekend.

Scorpione: aria di novità per un segno pungente come quello dello Scorpione. Il lavoro prosegue alla grande e nessuno potrebbe mai aspettarsi un crollo emotivo, ma gli intoppi potrebbero intaccare la pazienza e l’autostima dei nativi di questo segno.

Sagittario: segno al top, sotto tutti i punti di vista. Promozioni in arrivo a lavoro. Se siete alla ricerca di un impiego, riceverete una bella notizia. Periodo positivo anche in famiglia e con gli amici.

Oroscopo settimanale 18/24 Novembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 18 al 24 novembre ci rivela giornate di relax in arrivo. Sul piano economico, tutto sembra girare per il verso giusto, nonostante le spese impreviste, e l’autostima del Capricorno non si potrà certamente abbattere.  Ci sarà da aspettare il weekend per qualche momento di relax.

Acquario: qualche piccolo ostacolo vi allontanerà dai vostri obiettivi, tuttavia riuscirete a raggiungere la vetta. L’importante è non arrendersi e continuare a combattere, ma in questo siete già allenati.

Pesci: l’oroscopo preannuncia una settimana ricca di stanchezza, ansia e stress. Il lavoro si sta accumulando e i vostri superiori non fanno altro che mettervi pressione e peggiorare la situazione. Cercate di contare fino a dieci prima di esplodere, chi lascia la strada vecchia non sa mai quello che trova.

[Foto: www.blastingnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche