0 Condivisioni 383 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 Agosto: Vergine in crisi

Martina Manoni - 19 agosto 2019
19 agosto 2019
383 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo Settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Agosto? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Buone notizie per il Toro, i nati sotto questo segno saranno molto combattivi sul posto di lavoro. La Bilancia invece sarà più suscettibile del solito, e sarà pronta al litigio anche per motivi futili. Crisi in arrivo per la Vergine, che non ha preso bene il rientro dalle vacanze. Acquario e Capricorno saranno un po’ pensierosi. Ecco l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Agosto, segno per segno.

Oroscopo Settimanale 19-25 Agosto: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Agosto ci rivela un po’ di nostalgia per le vacanze 2019 appena terminate. È arrivato il momento di tornare a lavoro e pensare ai nuovi progetti. Attenti alle discussioni con il capo.

Toro: avete molto lavoro arretrato da recuperare, quindi questo mese cercate di mettere da parte amicizie, lavoro e famiglia, anche se non saranno d’accordo con la vostra decisione.

Gemelli: settimana interessante, anche perché l’amore è in prima linea. Attrazione alle stelle con il partner, e anche l’intesa migliorerà. Approfittatene per un weekend romantico.

Oroscopo Settimanale 19-25 Agosto: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Agosto vi vede un po’ giù di morale per la fine delle vacanze. Le belle giornate però non sono ancora finite, concedetevi un bel picnic in famiglia o una gita fuori porta.

Leone: in questo periodo ci saranno delle spese impreviste che v’impediranno di realizzare un progetto in cantiere da tempo. Dovrete nuovamente fare gli straordinari per realizzare i vostri sogni.

Vergine: periodo ricco di cambiamenti, e questo vi manderà in crisi. Ansia e stress specialmente sul posto di lavoro. Sarà necessario un po’ di tempo prima che riusciate ad abituarvi alle novità.

Oroscopo settimanale 19-25 Agosto: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale vi vede molto suscettibili e sensibili, cercate di calmarvi altrimenti non farete che discutere con amici e colleghi per motivi futili. Sabato è il vostro giorno fortunato.

Scorpione: in questo periodo rivedrete dei vecchi amici, cogliete l’occasione per organizzare qualcosa in memoria dei vecchi tempi. Perché no? Anche una bella vacanza o magari una meta esotica.

Sagittario: poco lavoro da fare in questi giorni, di conseguenza avrete più tempo libero da dedicare al vostro partner, o perché no, alla ricerca dell’anima gemella. Approfittate per fare anche un po’ di pulizia a casa e buttare il superfluo.

Oroscopo settimanale 19-25 Agosto: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 19 al 25 Agosto vi vede molto attivi sul lavoro, riuscirete a recuperare tutto il lavoro arretrato durante le vacanze. Buone notizie per i guadagni e buona atmosfera in famiglia.

Acquario: in questo periodo avete molti pensieri per la testa, a tal punto che vi dimenticherete degli impegni presi con il partner o con la famiglia. Come farsi perdonare? Una cena a lume di candela non basta, scatenate la fantasia.

Pesci: ci saranno alcuni problemi sul posto di lavoro per i nativi del segno. Potreste litigare con un collega per una questione di poco conto. Cercate di mantenere la calma.

[Foto: www.tpi.it]

Loading...

Vi consigliamo anche