0 Condivisioni 150 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre: Pesci voto 9

Martina Manoni - 2 dicembre 2019
2 dicembre 2019
150 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Il segno dei Pesci è il gran favorito della settimana, con un bel 9 come voto. Voto 7 per Scorpione e Capricorno, l’Acquario raggiunge a stento un 6. Parecchio turbolenze astrali per il segno del Sagittario, che dovrà affrontare un periodo ricco di tensioni. Bilancia invece avrà una settimana a fasi alterne. Ecco l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre, segno per segno.

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre ci rivela una settimana si molto positiva per l’Ariete. Nella maggior parte del periodo darete il massimo appoggio in amore e nei sentimenti in generale, grazie all’ingresso della Luna nel segno. In ambito lavorativo e di studio avrete belle soddisfazioni.  

Toro: Per i nativi del Toro la settimana in oggetto si presenta non troppo ossessiva, ma a tratti sicuramente positiva. Soprattutto per alcune scelte riguardanti l’amore, ma anche in merito ad alcune questioni di lavoro a cui dovrete far fronte verso l’inizio del periodo, diciamo che è consigliabile essere concentrati e consapevoli dei possibili rischi dovuti al periodo.

Gemelli: oroscopo settimanale più che positivo. Anche se venerdì 6 e sabato 7 dicembre non saranno troppo gradevoli per un fine settimana che si rispetti: segnato infatti da due stelle e relativo “ko” proprio il primo giorno di weekend.

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre ci rivela una settimana al top. Curiosi di sapere come potrebbe evolvere il periodo? Ebbene diciamo subito che, ad esclusione del primo e ultimo giorno tra i sette in analisi visto che lunedì è stato valutato “sottotono” e domenica con il peggior “ko”, i restanti giorni saranno ideali per realizzare i vostri progetti.

Leone: gli astri della settimana in analisi annunciano un periodo decisamente positivo a voi del Leone, specialmente per chi volesse portare a buon fine colpi risolutivi in ambito affettivo e/o lavorativo. Infatti, quasi tutto il periodo analizzato evolverà, secondo i nostri calcoli, nella buona positività astrologica.

Vergine: partirà molto bene ma chiuderà non troppo a favore il periodo per molti voi Vergine. L’oroscopo della settimana 2-8 dicembre infatti annuncia un periodo decisamente positivo, specialmente per chi volesse portare a buon fine colpi risolutivi in ambito affettivo e/o lavorativo. Infatti, quasi tutto il periodo analizzato evolverà, secondo i nostri calcoli, nella buona positività astrologica.

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale preannuncia una settimana a fasi alterne, seppur alla lunga tangibilmente positiva per voi Bilancia. La fortuna del periodo è tutta rivolta alle cinque stelle di mercoledì 4 e anche a quelle relative a sabato 7 dicembre. Proseguendo con la scaletta scorrendo verso il basso, ecco arrivare tre buone giornate da quattro stelle: giovedì, venerdì e sabato.

Scorpione: gli astri annunciano un periodo diviso in due parti. Diciamo buona la parte iniziale e la giornata finale con domenica in evidenza. Venerdì 6 e sabato 7 dicembre potrebbe essere utile stare fermi, visto il momento delicato con il quale doversi confrontare: sappiate che l’ascendente, se buono, potrebbe dare qualche chance in più.

Sagittario: Assolutamente da non prendere sottogamba il periodo per molti di voi del Sagittario. Visto che avrete indiscutibilmente Nettuno in Pesci e contrario al segno per quasi tutta la settimana e la Luna negativa mercoledì 4 dicembre. Lunedì e martedì giornate fortunate.

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 2 all’8 dicembre ci rivela che questa settimana di certo non sarà “al top”, come senz’altro qualcuno di voi Capricorno sperava. Tuttavia non lamentatevi, c’è di peggio in giro! Il periodo partirà decisamente bene con un lunedì interessato dall’ingresso di Giove nel segno. Pessima chiusura di weekend.

Acquario: lunedì risulterà da “ko” e mercoledì da “sottotono”. Nel weekend però, soprattutto nel finale, potrete sbizzarrirvi nel fare e disfare a vostro piacimento. Senz’altro a portare la fascia di periodo “top” saranno le due giornate relative a venerdì 6 e domenica 8 dicembre: in questo caso valutate entrambe con cinque stelle fortunate, per cui tutto o quasi vi sarà concesso.

Pesci: considerato a massima positività il frangente temporale in arrivo, si preannunciano sei giorni davvero speciali per voi dei Pesci. Diciamo che si alterneranno periodi buoni e periodi ottimi interrotti solo nel finale dalla giornata di domenica 8 dicembre, l’unica ad essere stata classificata con le tre stelle relative ai periodi un po’ bui.

[Foto: www.blastingnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche