0 Condivisioni 165 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 2 all’8 Settembre: Pesci a mille

Alessandro Crupi - 2 settembre 2019
Alessandro Crupi
2 settembre 2019
165 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo-settembre

La prima settimana di Settembre vedrà i nati sotto il segno dei Pesci con un Oroscopo molto vivace, soprattutto fino a giovedì. Sottotono invece i Gemelli, chiamati a “giocare in difesa” in attesa di tempi migliori. Weekend scoppiettante, invece, per il Leone mentre si rivelerà non facile la settimana dell’Ariete. All’insegna della serenità, invece, i sette giorni della Vergine, così come per un altro segno di terra: il Capricorno. Ma ecco l’oroscopo settimanale dall’1 all’8 Settembre, segno per segno.

Oroscopo Settimanale dal 2 all’8 Settembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: Abbastanza complicati i primi due giorni della settimana di settembre dell’Oroscopo in cui è bene evitare polemiche sterili. Maggiore serenità mercoledì e giovedì e soprattutto venerdì, con l’ottimismo portato dalla Luna in Sagittario.

Toro: settimana faticosa con Mercurio e Marte che offriranno il loro sostegno alla mente. Luna in opposizione nei giorni centrali, che spingerà i nati sotto questo segno ad analizzare i problemi di cuore. Molto positiva la giornata di domenica.

Gemelli: Venere, Marte e Mercurio in quadratura e la Luna in opposizione nel weekend renderanno questa settimana piuttosto dura. Importante in questa fase non è scaricare le tensioni accumulate sugli altri ma comprendere lo stato d’animo altrui.

Oroscopo Settimanale dal 2 all’8 Settembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: martedì e mercoledì vi renderanno gioiosi, produttivi e molto attivi in amore. Fondamentale in questo caso è la presenza della Luna in Scorpione in sestile a Venere. Tensioni in vista lunedì e domenica quando è importante trovare la calma.

Leone: vi attende un grande fine settimana da vivere fino in fondo con energia e slancio, grazie agli influssi positivi della Luna in Sagittario. Il resto della settimana scorrerà abbastanza serenamente tranne qualche discussione nei giorni centrali.

Vergine: settimana alquanto tranquilla con il supporto di Marte e Mercurio nel segno, soprattutto martedì. Il weekend, invece, potrebbe rendervi nervosi, soprattutto nei giorni di venerdì e sabato per la presenza della Luna in Sagittario.

Oroscopo Settimanale dal 2 all’8 Settembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: inizio della settimana incentrato sulla riflessione e sull’autoanalisi grazie alla Luna presente nel segno. Per la congiunzione astrale di Giove alla Luna in Sagittario venerdì sarete molto comunicativi e con tanta voglia di divertirvi soprattutto mercoledì.

Scorpione: giornate dedicate alla riflessione su voi stessi quelle di mercoledì e giovedì per la presenza della Luna nel segno. Completerete con successo un lavoro grazie a Mercurio in trigono a Saturno.

Sagittario: non sarà una delle migliori settimane per voi in quanto nei primi tre giorni sarete assorbiti da tante matasse da sbrogliare nel lavoro e nella vita privata. Poi, venerdì e sabato, la Luna nel vostro segno vi renderà molto analitici.

Oroscopo Settimanale dal 2 all’8 Settembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: Come per il Sagittario, la parte iniziale della prima settimana di settembre del vostro Oroscopo si rivelerà difficile e un po’ pesante. Molto più leggeri, invece, i giorni di mercoledì e giovedì grazie all’aiuto di Marte e Mercurio.

Acquario: lunedì sarà il giorno migliore della settimana che andrà a compensare giornate centrali piuttosto impegnative e non facili da gestire, specialmente in ambito sentimentale. Vi riprenderete nel weekend con maggiore ottimismo.

Pesci: vi aspetta una settimana positiva, soprattutto tra mercoledì e giovedì nella sfera affettiva con tanta passione e slanci sentimentali offerti dalla Luna in Scorpione. Venerdì e sabato vi concederete delle pause per concludere bene domenica.

[Foto: www.tpi.it]

Loading...

Vi consigliamo anche