0 Condivisioni 164 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Ottobre, Bilancia super energica

Martina Manoni - 21 ottobre 2019
21 ottobre 2019
164 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 ottobre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. I nati sotto il segno della Bilancia avranno una settimana piena di energia e voglia di fare, attenzione però a non strafare. Periodo impegnativo anche per il Capricorno che avrà una settimana piuttosto difficile, soprattutto in ambito lavorativo. Il Leone invece ha bisogno di una vacanza, non è un pò troppo presto per tornare in ferie? Pesci e Acquario sono impegnati a cercare l’anima gemella, e con un pò di fortuna la potrebbero trovare. Come affronteranno la settimana Venere e Cancro? Per saperlo ecco per voi l’oroscopo settimanale segno per segno.

Oroscopo settimanale 21/27 Ottobre: Ariete, Toro e Gemelli

Arietel’oroscopo settimanale dal 21 al 27 ottobre ci rivela una settimana piena di pigrizia. Nonostante le numerose offerte delle palestre proprio non riuscite a fare a meno delle app per ordinare cibo a domicilio. Marte è in opposizione ma tenete duro, sarà ancora per poco. Giorno fortunato giovedì.

Toro: in questo periodo hai solo voglia di andare in letargo. Felpa e pantofole sono i vostri migliori amici. Per colpa di Venere non vi piacete molto, di conseguenza non avete nemmeno voglia di fare shopping online. Provate a uscire un pò, andrà meglio.

Gemelli: Marte in questo periodo vi fa ballare, avete l’agenda piena e vi sentite pieni di energia. L’oroscopo settimanale ci rivela che non avete proprio voglia di stare da soli, le serate romantiche vi annoiano e avete bisogno di stimoli nuovi.

Oroscopo settimanale 21/27 Ottobre: Cancro, Leone e Vergine

Cancrol’oroscopo settimanale dal 21 al 27 ottobre è positivo. L’autunno vi piace proprio e in questo periodo avete bisogno di coccole e calore umano. Via libera a cenette a lume di candela e pranzi in famiglia. Stupite il partner con un aperitivo gustoso a bordo vasca, magari un una spa.

Leone: a settembre avete fissati gli obiettivi del nuovo anno, con i relativi budget e programmi da rispettare. Attenzione però a non stressarvi troppo e a non prenderli troppo alla lettera. Siete un pò intrattabili.

Vergine: vi è bastato un mese di lavoro e di caselle email piene per darvi la carica. Avete il pieno controllo di tutta la situazione sia in ufficio che in amore. Vi sentite sexy e pieni di energia, è il momento migliore per i vostri progetti.

Oroscopo settimanale 21/27 Ottobre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancial’oroscopo settimanale ci rivela un periodo ricco di energie. Siete molto audaci e vi siete già iscritti in palestra, pronti per la prova costume 2020. State già organizzando il capodanno 2021?

Scorpione: avete ancora voglia di infradito e pantaloncini corti, vi siete resi conto che è arrivato l’autunno? Questo per voi sarà il mese delle domande, ne farete molte a voi stesse e alle vostre amiche. Ma non stressatevi troppo, e soprattutto non stressate gli altri.

Sagittario: grande forza ed energia da parte di Giove per i nativi del segno: sarete particolarmente dolci e romantici in questa settimana. La vostra situazione sentimentale barcolla un pò, attenzione a non trascurare il partner.

Oroscopo settimanale 21/27 Ottobre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricornol’oroscopo settimanale dal 21/27 ottobre ci rivelano un estremo bisogno di comodità. Periodo ricco di tensioni e preoccupazioni, specialmente sul lavoro ma con un po’ di impegno e un pizzico di fortuna, riuscirete a superare tutto. Situazione sentimentale stabile.

Acquario: questa settimana sarete taglienti e determinati. Non avete tempo nemmeno per l’amore, e per questo evitate le occasioni romantiche come la peste. Non lamentatevi quando il partner farà lo stesso con voi.

Pesci: la nuova stagione vi ha messo allegria e i colori autunnali vi donano molto. In questo periodo siete sempre al posto giusto e al momento giusto, tra le braccia di chi amate. Godetevi questo mese di sorrisi e baci e apprezzate le piccole cose e i gesti quotidiani delle persone che vi amano.

[Foto: www.blastingnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche