0 Condivisioni 481 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 24 al 30 Giugno: Sagittario e Leone fortunati

Martina Manoni - 24 giugno 2019
24 giugno 2019
481 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale dal 24 al 30 giugno

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Giugno? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Questa settimana troviamo una Venere particolarmente generosa in amore, che favorirà moltissimi segni portando felicità e amore. Buona settimana per la Bilancia, sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. Capricorno, Sagittario e Leone avranno invece un’ottima settimana sotto tutti i punti di vista. L’Acquario invece vivrà qualche momento di tensione, soprattutto in ambito lavorativo. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Giugno, segno per segno.

Oroscopo Settimanale 24-30 Giugno: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Giugno ci rivela che sta per iniziare una settimana fortunata, soprattutto in amore. Venere vi regalerà comprensione e serenità, e voi saprete accogliere tutto con gioia. Per quanto riguarda il lavoro ci sono nuovi progetti all’orizzonte.  

Toro: questa settimana cercate di prendere iniziativa e proporre tutti i progetti che avete tenuto nel cassetto finora. La Luna è dalla vostra parte, ma non durerà molto a lungo. Attenzione alle distrazioni, che portano via del tempo prezioso. Cercate di concentrarvi solo sui vostri obiettivi principali.

Gemelli: Marte in opposizione è pronto per portare un po’ di tensione nella vostra vita. Questa settimana sarete un po’ nervosi, ma anche se tutto sembra andare a rotoli cercate di resistere e ritrovare la serenità nelle piccole cose. Alla fine tutto si sistemerà, la serenità farà capolino nel weekend.

Oroscopo Settimanale 24-30 Giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Giugno ci rivela che Mercurio si trova in congiunzione con il vostro segno e questo vi farà risolvere parecchi problemi che avevate lasciato in sospeso. Attenzione ai conflitti personali, siate sempre disponibili al dialogo e al chiarimento e non chiudetevi.

Leone: inizio settimana più che positivo per il segno del Leone. L’amore è alle stelle ma non solo, questi giorni vivrete tantissimi successi anche a livello lavorativo. Accogliete le nuove opportunità, anche se la novità vi spaventa. Domenica potreste sentirvi un po’ stressati.

Vergine: questi giorni finalmente riuscirete a portare a termine un progetto che vi sta particolarmente a cuore. Se avete già trovato l’anima gemella, approfittate di questo periodo per fare progetti, o magari per organizzare un bel viaggio. Attenzione a non trascurare gli amici e la famiglia.  

Oroscopo settimanale 24-30 Giugno: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale ci rivela che Venere finalmente torna a sorridervi dopo un periodo ricco di tensioni. Tanta fortuna in amore, soprattutto nelle relazioni nate da poco. Cercate di prendere il lavoro con grinta e passione, sarete ricompensati.

Scorpione: inizio settimana positivo, ma non sul lato sentimentale. Cercate di chiarire tutti i dubbi che avete col partner, senza più rimandare. Prendete iniziativa anche sul lavoro e siate più disponibili con i colleghi. Basta con la dieta detox, l’estate ormai è arrivata, quello che è fatto è fatto!

Sagittario: settimana al top per il Sagittario. L’amore è al massimo della sua espressione e in questo periodo capirete di aver trovato la persona della vostra vita. Settimana decisiva anche a livello lavorativo, dove finalmente riuscirete a portare a termine i vostri progetti. Non trascurate la salute e curate di più l’alimentazione.

Oroscopo settimanale 24-30 Giugno: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 24 al 30 Giugno ci rivela un periodo di ripresa, soprattutto in amore. Le ultima settimane sono state un po’ turbolente, ma il peggio ormai è passato. Approfittate di questo periodo per programmare le vostre vacanze per l’estate 2019 e andare alla scoperta di mete sconosciute.

Acquario: questa settimana Venere è in opposizione e questo porterà un po’ di tensione in coppia. Anche i rapporti con la famiglia non sono proprio al top, cercate rifugio negli amici e organizzate una serata in compagnia. Ottimo periodo per il lavoro, ma cercate di non stancarvi troppo.

Pesci: la vostra attività lavorativa sarà al massimo, specialmente per chi ha un’attività in proprio. Qualcuno potrebbe chiudere dei contratti importanti che gli daranno l’opportunità di fare progetti futuri. Attenzione però a non mettere troppo da parte la vostra vita sentimentale, il partner ne potrebbe risentire e potrebbe allontanarsi.

[Foto: www.tpi.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

La canzone che combatte ansia e stress
Curiosità

La canzone che combatte ansia e stress

Alessandro Crupi - 28 settembre 2019
Calcio, Francesco Totti ritorna a giocare
Calcio

Calcio, Francesco Totti ritorna a giocare

Alessandro Crupi - 26 settembre 2019
Video Ufo? Sono veri. Marina Usa conferma
Attualità

Video Ufo? Sono veri. Marina Usa conferma

Alessandro Crupi - 25 settembre 2019