0 Condivisioni 176 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 25 Novembre al 1° Dicembre, Vergine al Top

Martina Manoni - 25 novembre 2019
25 novembre 2019
176 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale 25 novembre al 1° dicembre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Il segno della Vergine è il gran favorito della settimana e starà sul podio. Periodo favorevole anche per il Leone (voto 8). Ariete, Gemelli e Cancro se la passano piuttosto bene, voto 6 (anche se potrebbe andare meglio). Brutto periodo invece per il toro, che dovrà fare i conti con qualche pianeta in opposizione. Luna in Sagittario entra nel segno di Fuoco già da questo martedì 26 novembre. Ecco l’oroscopo settimanale dal 25 Novembre al 1° dicembre, segno per segno.

Oroscopo settimanale 25 Novembre/1° Dicembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 25 novembre al 1° dicembre ci dice che in questo periodo siete un po’ suscettibili. Avrete discussioni con chiunque non sarà d’accordo con voi. In ambito lavorativo e di studio avrete belle soddisfazioni.  

Toro: la settimana sarà piuttosto stancante, soprattutto se nel weekend non avete avuto modo di riposare. Cercate di scaricare il nervosismo in palestra, ma non affaticatevi troppo e trovate anche tempo per il relax.

Gemelli: giornate piatte e monotone. Cercate di ricaricare le energie e dare un po’ di spazio alla creatività. Andate al cinema o a teatro per svagarvi un po’, soprattutto nel weekend.

Oroscopo settimanale 25 Novembre/ 1° Dicembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 25 novembre al 1 dicembre ci rivela una settimana piena di energia. Chi non ha mai praticato sport potrebbe provare proprio in questo periodo, mentre chi desidera dedicarsi alla realizzazione dei propri sogni potrà usufruire di una marcia in più.

Leone: questa settimana sarete pieni di pensieri e problemi da risolvere. Non passerete notti tranquille a causa del lavoro e problemi con le amicizie. Molto nervosismo e pensieri, non trascurate i familiari e il partner.

Vergine: il periodo di stress è finito, questa settimana sarete al top. Molte novità in arrivo, le prossime giornate saranno positive e soddisfacenti, anche per quanto riguarda il rapporto di coppia.

Oroscopo settimanale 25 Novembre/ 1° Dicembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale è positivo, attenzione a non rimandare appuntamenti. Cercate di accogliere le polemiche e i silenzi del partner, che in ogni caso resterà sempre al vostro fianco.

Scorpione: avete bisogno di un po’ di novità nella vostra vita, e di una scarica di adrenalina. Se avete un nodo in gola da sciogliere, questo è il momento giusto. Relax e passione nel weekend.

Sagittario: periodo fortunato, seppur breve e fugace. Chi desidera qualcosa in particolare farebbe meglio a provarla in questo periodo. Secondo l’oroscopo, attendere troppo non farà altro che far sfuggire una valida e buona opportunità. Siate pronti ad accogliere nuove amicizie.

Oroscopo settimanale 25 Novembre/ 1° Dicembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 25 novembre al 1 dicembre ci rivela che l’amore è nell’aria. Se siete single, l’anima gemella potrebbe arrivare questa settimana. Qualcuno di interessante potrebbe bussare alla vostra porta.

Acquario: avete bisogno di schiarirvi le idee e dichiarare i vostri sentimenti. Ci potrebbe essere qualche discussione in famiglia o sul luogo di lavoro. Ma questo può essere sol un bene, perché vi farà sentire più liberi.

Pesci: la settimana scorsa è stata un po’ altalenante, quella in arrivo invece porterà una persona particolare in grado di donare sicurezza e rallegrare gli animi. Meglio non demordere, quindi, ed attendere con pazienza.

[Foto: www.blastingnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche