0 Condivisioni 255 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo Settimanale dal 4 al 10 Marzo: cambiamenti per il Toro

Martina Manoni - 4 marzo 2019
4 marzo 2019
255 Leggi tutti gli articoli
Oroscopo Settimanale dal 4 al 10 Marzo

Ecco l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo. Cosa ci riservano gli astri per la settimana che è appena iniziata? Vediamo le previsioni dell’oroscopo segno per segno e scopriamo come sarà la settimana per ognuno di loro. Calma assoluta per Cancro e Acquario che vivranno una settimana piuttosto tranquilla senza alti né bassi. Per il Toro invece c’è aria di cambiamenti, tante novità anche per i nati sotto il segno dei Pesci e dello Scorpione. I Gemelli saranno molto indecisi sulle decisioni da prendere, mentre il Cancro dovrà avere molta pazienza su diversi fronti. Ecco l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 Marzo.

Oroscopo settimanale 4 al 10 Marzo: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo ci rivela che l’Ariete cercherà in tutti i modi di mettere un po’ di ordine nella sua vita. La situazione in amore sarà un po’ in bilico, dovete essere voi a decidere la strada da prendere. Cercate di dialogare il più possibile con il partner e cercate chiarimenti, il dialogo porta sempre la pace a patto che siate in grado di ascoltare l’altra persona. Fate attenzione ai vostri valori interiori.

Toro: il Toro sarà il segno che vivrà più cambiamenti secondo l’oroscopo della prossima settimana. Saranno tutti cambiamenti improvvisi e piuttosto repentini. Importanti novità anche in amore, potreste conoscere l’anima gemella in un luogo inaspettato. Anche sul fronte lavorativo potrebbero arrivare delle proposte interessanti, valutate solo quelle più convenienti e riflettete bene prima di prendere una decisione.

Gemelli: l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo rivela un periodo di forti indecisioni per i nati sotto il segno dei Gemelli. In amore cercate tranquillità e pace, non solo nelle relazioni di coppia ma anche nei rapporti familiari. Per quanto riguarda il lavoro invece dovrai considerare alcuni aspetti e valutare nuove proposte. Si prospetta una settimana difficile e complicata quindi cercate di avere pazienza e non perdete le staffe.

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: come sarà l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 Marzo per il cancro? Gli astri ci rivelano che sarà una settimana pacata e tranquilla. Nonostante questo, ci potrebbe essere qualcosa che non va secondo i piani e questo porterà in voi molta delusione. Affrontate la vita con filosofia, pensate che se c’è qualcosa che non va probabilmente era destino che non andasse.

Leone: la prossima settimana potreste avere qualche contrattempo che vi potrebbe creare qualche fastidio. Gli imprevisti saranno dietro l’angolo e bisogna fare il possibile per affrontare tutto con coraggio. Per quanto riguarda l’amore invece cercate sempre il dialogo con il partner anche se a volte non vi sentite compresi e ascoltati.

Vergine: anche per la Vergine ci sono tante novità all’orizzonte. Dovete solo avere la giusta prontezza di prendere la decisione giusta. Cercate di essere pronti e soprattutto riflettete bene su cosa volete effettivamente cambiare della vostra vita. Nel lavoro e in amore, restate ciò che siete: è la decisione migliore.

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo ci annuncia che per la Bilancia è arrivato il momento di cambiare la propria vita e questo potrebbe stravolgere alcune delle vostre abitudini. Cercate di affrontare questo periodo con il sorriso e soprattutto organizzate al meglio le vostre finanze. Ci saranno cambiamenti per la Bilancia anche sul versante economico, e non è detto che siano negativi.

Scorpione: i nati sotto il segno dello Scorpione vivranno dei momenti intensi in amore e avranno più certezze sul lavoro. La settimana dal 4 al 10 Marzo vede l’amore come protagonista nel bene e nel male. Non pensate che debba sempre andare tutto male, a volte il destino vi riserva delle piacevoli novità, anche nei momenti di forte depressione. Nel weekend ci saranno molte sorprese che vi tireranno su il morale. L’amore resta la parte più importante della vostra vita, cercate di prendervene cura.

Sagittario: ci sarà qualche problema nella vostra famiglia, con i genitori oppure con i figli. Cercate di ascoltare sempre le opinioni degli altri componenti, anche se siete sicuri di avere ragione. Mai essere egoisti e pensare solo ai propri bisogni quando si discute in famiglia. Aria di forti cambiamenti per il giorno 6 Marzo. Per quanto riguarda il lavoro, fate attenzione ai colleghi e date più fiducia al vostro capo, non il contrario.

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: come sarà l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo per il Capricorno. Gli astri vi suggeriscono di stupire e stupirvi in amore, è arrivato il momento di uscire fuori dagli schemi per fare colpo sulla persona che amate. Usate il romanticismo e la fantasia, le vostre 2 armi migliori. Per quanto riguarda il lavoro sfruttate al massimo le vostre potenzialità e non lasciatevi intimidire dai colleghi. Non rimandate a domani quello che potete fare oggi, procrastinare è il vostro vizio preferito.

Acquario: periodo di calma e riflessione in amore. Potreste vivere delle situazioni alquanto delicate ma sarete in grado di affrontarle. Le coppie potrebbero vivere delle difficoltà mentre i single non sapranno se buttarsi o meno in una nuova relazione. Cercate di non prendere le decisioni troppo in fretta, tenete alla larga l’impulsività. Usate la parte più razionale di voi e mettete da parte il cuore. Buone prospettive nel lavoro e negli affari.

Pesci: siete rimasti in bilico in alcune situazioni, ma la settimana che è appena iniziata porterà la svolta decisiva nella vostra vita. Per il segno dei pesci, l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Marzo si preannuncia positivo e ci saranno novità che porteranno cambiamenti positivi. In amore sarete romantici e generosi come non lo siete mai stati, questa vostra propensione alla tenerezza favorirà la vostra relazione oppure, se siete single, farà avvicinare la persona giusta.

[Foto: www.onlinemagazine.it]

Loading...

Vi consigliamo anche