0 Condivisioni 158 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 4 al 10 Novembre: Pesci e Cancro al top

Martina Manoni - 4 novembre 2019
4 novembre 2019
158 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 novembre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Giorni pieni di aspettative per diversi segni zodiacali, sulla vetta questa settimana troviamo Pesci e Cancro. Molti segni vivranno attimi di gioia dopo un ottobre piuttosto burrascoso, altri invece dovranno affrontare qualche difficoltà. Tensioni in arrivo per la Vergine e novità dietro l’angolo per il segno del Sagittario. Come sarà la settimana degli altri segni? Ecco l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 Novembre, segno per segno.

Oroscopo Settimanale 4/10 Novembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 novembre ci rivela un periodo piuttosto positivo, sia dal punto di vista fisico che emotivo. Cercate però di non tirare troppo la corda e attenzione alla sfera sentimentale, in arrivo discussioni con il partner.

Toro: in questo periodo dovrete prendere delle decisioni molto importanti per il vostro futuro, e questo vi mette un po’ di ansia. Se lavorate riceverete delle proposte molto interessanti, occhio a non farvele sfuggire.  

Gemelli: grazie al vostro modo di fare sempre scherzoso e amichevole, andate d’accordo con tutti. Questa settimana la fortuna sarà con voi e gli astri faranno di tutto per supportare i vostri progetti. Novità in arrivo nel weekend.  

Oroscopo Settimanale 4/10 Novembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 novembre ci rivela delle giornate davvero al top. La salute, l’amore e l’amicizia sono a vostro favore in questo periodo. Siete coccolati da tutti e non c’è nulla che vi manca. Allontanate la negatività.

Leone: Dopo giorni di negatività, finalmente vivrete una settimana abbastanza positiva e tranquilla. Dovrete solamente fare un po’ di attenzione alle malattie stagionali che potrebbero portare problemi. Novità in arrivo in amore.

Vergine: in questo periodo provate emozioni contrastanti. L’umore sarà al top, quindi cercate di non rovinare tutto per colpa di questioni banali. In amore siete sempre passionali e generosi. Nel weekend dedicatevi al relax con il partner.

Oroscopo settimanale 4/10 Novembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale ci rivela un periodo un po’ pigro, e questo potrebbe causarvi qualche piccolo problemino di salute. Combattete la pigrizia e cercate di camminare. Il lavoro vi agita ma l’amore calmerà le acque.

Scorpione: in questo periodo siete pieni di energia e avete sempre voglia di fare e di programmare il futuro. Nei rapporti con il partner sarete aperti ed affettuosi. Si prospetta una settimana all’insegna della felicità e da trascorrere con i cari.

Sagittario: ci sono tante cose della vostra vita che vi piacerebbe cambiare. Sul lavoro avrete rapporti sereni con i colleghi, ma vi sentirete un po’ sottotono. Approfittate del weekend per organizzare una gita e rilassarvi un po’.

Oroscopo settimanale 4/10 Novembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 4 al 10 novembre ci rivela un periodo piacevole. Siete un segno fin troppo impulsivo ma non vi arrendete mai. Nel lavoro dovrete essere scaramantici e non parlare dei progetti ancora in erba, abbiate pazienza è proponetelo per l’inizio dell’anno nuovo.

Acquario: questa settimana sprizzate energia da tutti i pori. Per quanto riguarda il rapporto di coppia, cercate di portare delle novità. Se siete single e cercate l’anima gemella fate attenzione alle amicizie che potrebbero diventare qualcosa di più.

Pesci: settimana interessante e piena di positività. Le stelle saranno favorevoli e in amore finalmente vi lascerete andare. Attenti però a non scottarvi. Nel lavoro non dovrebbero mancare delle novità e magari delle risposte migliori di ciò che vi aspettavate. Forti emozioni in arrivo.

[Foto: www.blastingnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche