0 Condivisioni 136 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre: Scorpione al Top

Martina Manoni - 7 ottobre 2019
7 ottobre 2019
136 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Buone notizie per lo Scorpione, che avrà una settimana con voto dieci. Anche Acquario e Pesci se la passano piuttosto bene, e sono in cima alla classifica dei segni più fortunati della settimana. Bilancia, Sagittario e Capricorno sono nella media, a causa dei vari spostamenti lunari. Il 7 ottobre la Luna è in Acquario, mercoledì la Luna è in Pesci mentre il 12 ottobre sarà in Ariete. Venere invece si muove dalla Bilancia allo Scorpione stabilendosi da martedì 8 ottobre. Ecco l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre, segno per segno.

Oroscopo Settimanale 7/13 Ottobre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre ci rivela delle scoperte non del tutto piacevoli. Non lasciatevi trasportare dall’impulsività e restate lucidi. Marte si sposta in Bilancia ma non temete, potete sempre contare sugli amici preziosi. Attenti alle discussioni con il capo.

Toro: attenzione ai ricordi che provano a trascinarvi in un vortice di malinconia. Siete assillati dai soliti problemi, soprattutto quelli che riguardano salute e lavoro. Questo per voi è un periodo molto faticoso e instabile, ma ricordatevi che la vostra vita sta cambiando. Giorno fortunato: sabato.

Gemelli: la giornata di venerdì potrebbe essere instabile e rendervi più irritabili del solito. Lasciate perdere i dettagli e non perdete di vista il risultato finale. Attenzione anche alle vostre finanze, che dopo le vacanze sono un po’ sofferenti. Resistete alle tentazioni e fate una lista delle cose necessarie.  

Oroscopo Settimanale 7/13 Ottobre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre vede Venere molto positiva, siate allegri perché avrete più possibilità di contrastare Marte. Prima di agire cercate sempre di ragionare e contare fino a dieci, ma non agite mai d’impulso. La Luna nuova in Pesci porterà una ventata di aria nuova nella vostra vita.

Leone: in questo periodo ci potrebbe essere qualche ex che vi darà del filo da torcere, cercate il dialogo e vedrete che con la ragione si risolverà tutto. Un po’ di fatica nei rapporti in famiglia, specialmente con i figli. Non chiudetevi, parlatene e approfittate del weekend per fare qualcosa insieme.

Vergine: Venere transita in Bilancia, e questo vi aiuterà a trovare l’anima gemella. Siete un po’ stanchi ma nonostante questo avete sempre voglia di fare tutto da soli e non volete proprio saperne di chiedere aiuto. Imparate a delegare le piccole cose, vedrete che ne gioverete.

Oroscopo settimanale 7/13 Ottobre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale vi vede abbastanza positivi, tutto merito di Giove che vi aiuterà a chiudere qualche affare e portare a termine un po’ di progetti chiusi nel cassetto. Cercate di circondarvi delle persone giuste e ricordate che il lavoro di squadra è fondamentale.  

Scorpione: settimana davvero al top e voto dieci per i nati sotto al segno dello Scorpione. Cercate comunque di prendere iniziativa in questa settimana, Marte non è dalla vostra parte. Venere invece è vostra complice e questo potrebbe far nascere un nuovo sentimento o spolverare relazioni in sospeso.

Sagittario: Marte e Mercurio faranno nascere in voi il desiderio di isolamento e solitudine. Attenzione a non chiudervi troppo, specialmente se siete scrittori o ricercatori e dovete lavorare da soli per esigenza. Venere vi rende delicati e gentili, i rapporti si faranno molto più semplici.  

Oroscopo settimanale 7/13 Ottobre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dal 7 al 13 ottobre ci rivela che le stelle vi porteranno a scoprire nuovi orizzonti. Utilizzate la gentilezza e la disponibilità con chi proverà e mettersi contro di voi, queste sono le armi migliori. Giorno fortunato: venerdì.

Acquario: state per vivere una settimana davvero splendida. Nemmeno un giorno buio, zero ansie e stress. Cercate solo di controllare le entrate e le uscite, le vostre finanze scarseggiano ultimamente. Il periodo dello shopping sfrenato alla pretty woman è finito.  

Pesci: molti pianeti saranno solidali con voi e vi porteranno a raggiungere tutti i vostri obiettivi. Un corso, un lavoro all’estero o un master, ci sono tutti i presupposti per allontanarsi un po’. Non fate resistenza al destino, perché ovunque voi siate, la vostra strada prima o poi vi troverà.

[Foto: www.tpi.it]

Loading...

Vi consigliamo anche