0 Condivisioni 218 Leggi tutti gli articoli

Oroscopo settimanale dall’11 al 17 Novembre, Scorpione giù di morale

Martina Manoni - 11 novembre 2019
11 novembre 2019
218 Leggi tutti gli articoli
oroscopo settimanale

Siete curiosi di conoscere l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre? Ecco cosa ci rivelano gli astri per la settimana che è appena iniziata. Come sarà la settimana degli altri segni? Pesci, Capricorno e Acquario avranno una buona settimana, tutto nella norma e voto sufficiente per Bilancia e Sagittario. Settimana piena di difficoltà per lo Scorpione, che dovrà fronteggiare non pochi ostacoli. Se lo Scorpione è il vostro segno, preparatevi quindi a una settimana impegnativa. Ecco l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 Novembre, segno per segno.

Oroscopo Settimanale 11/17 Novembre: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre ci rivela un po’ di tensione nella vostra vita familiare. Non permettete ai vostri parenti di interferire nella vostra vita sentimentale, potrebbero causare danni irreparabili. Nel fine settimana sarete più appagati e sereni.

Toro: la settimana è iniziata bene. In questo periodo raggiungerete traguardi importanti e potreste anche fare un viaggio improvviso e conoscere nuove persone. Un po’ di tensioni in amicizia, in amore invece si riaccenderà la passione, cogliete l’attimo e non fatela spegnere.  

Gemelli: nell’ultimo periodo avete avuto un po’ di incomprensioni a casa, ma è arrivato il momento della ripresa. I problemi in amore sono causati dalla vostra situazione economica e dalla gelosia. Questo è un ottimo periodo per concludere affari e organizzare colloqui di lavoro.

Oroscopo Settimanale 11/17 Novembre: Cancro, Leone e Vergine

Cancro: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre ci rivela un po’ di problemi sul lavoro. Non fatevi buttare giù da un po’ di ansia e stress, tutto si può risolvere. Avrete un bel po’ di ostacoli ma nonostante questo ce la farete e ne uscirete vincitori. In amore avrete alti e bassi.

Leone: se avete incomprensioni con il partner, cercate di chiarire subito in questa settimana e non trascinate. Attenti agli imprevisti in famiglia e fate attenzione all’invidia degli amici. In questo periodo potreste dire addio a un amore che non vi fa più battere il cuore, ma non temere, la solitudine non durerà molto.

Vergine: settimana piena di traguardi importanti, chi è alla ricerca di un impiego deve mettercela tutta. Se state avendo problemi economici le cose si risolveranno presto. Siete pieni di energia e nessuno vi può fermare. Periodo sereno per la vita di coppia, molti amori nasceranno in questi giorni.

Oroscopo settimanale 11/17 Novembre: Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia: l’oroscopo settimanale ci rivela un periodo di alti e bassi nella vita familiare ma soprattutto in amore. Nel fine settimana ritorna la serenità dopo la tempesta. Sul lavoro siete svogliati e poco attenti ma vi riprenderete presto. Attenzione ai soldi che vanno e vengono.

Scorpione: in questo periodo siete un po’ giù di morale, l’amore però sarà privo di ostacoli. La prima parte della settimana sarà importante per progetti, iniziative e accordi. La vostra è una situazione protetta, vi aspettano traguardi importanti. L’anima gemella è molto vicina.

Sagittario: in questo periodo tutto vi riesce bene. In amore ci saranno delle sorprese che vi cambieranno la vita e i single devono farsi avanti. Novità importanti sul lavoro, ci saranno dei colloqui e delle opportunità che potrebbero cambiare la vostra vita in meglio.

Oroscopo settimanale 11/17 Novembre: Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno: l’oroscopo settimanale dall’11 al 17 novembre ci rivela riflettori puntati su di voi. Fate attenzione a non prendere decisioni drastiche. Qualche discussione per motivi di soldi o gelosia potrebbe portare scompiglio alla vostra settimana. Giorno fortunato: giovedì.

Acquario: questa settimana sarà più che positiva e soprattutto ricca di novità. Ci sono tutti i presupposti per lanciarsi in una nuova storia d’amore. Nel lavoro rimboccatevi le maniche per raggiungere i vostri risultati, ma pensate anche al relax e non esagerate.  

Pesci: settimana piena di serenità e soddisfazione. Molti i cambiamenti sul lavoro e questo vi renderà felici, esprimete un desiderio e vedrete che si realizzerà. Ottima settimana per professionisti o per coloro che gestiscono un’attività in proprio. Chi è in cerca di lavoro non dovrà darsi per vinto.

[Foto: www.blastingnews.it]

Loading...

Vi consigliamo anche