0 Condivisioni 528 Leggi tutti gli articoli

Meteo Pasqua e Pasquetta: ritorna il sole dopo il maltempo

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
30 marzo 2018
528 Leggi tutti gli articoli
Il tempo migliora per il ponte pasquale

Dal maltempo al miglioramento: al sicuro Pasqua e Pasquetta? Le ultime previsioni del tempo sembrano mettere al sicuro i due giorni di festa che ci aspettano domenica e lunedì. Secondo le ultime notizie riportate dal sito web 3bmeteo.com, dopo l’intensa perturbazione che tra oggi e domani interesserà gran parte dell’Italia, il tempo si ristabilirà per la giornata di Pasqua.

Meteo Pasqua. La domenica di Pasqua vedrà il ritorno del sole su quasi tutto il nostro Paese. Soltanto al mattino qualche nube e locali piogge su zone interne del centro, Toscana e Lazio, Umbria, su Campania, Calabria tirrenica e isolatamente Marche, Alpi di confine e Prealpi orientali. In serata tempo “asciutto seppur con residui annuvolamenti sui settori tirrenici” mentre bel tempo sul resto dello Stivale. Le temperature “in calo al Centrosud, nei minimi al Nord”.

La gita fuori porta di Pasquetta è sicura. La giornata di lunedì 2 aprile si prospetta più stabile e senza precipitazioni su gran parte del Centro Sud, con poche nubi in diradamento sul versante tirrenico centro meridionale. Giornata soleggiata al Nord, ad eccezione del Levante ligure, dove saranno presenti nubi e qualche pioviggini. La nuvolosità aumenta dal pomeriggio soprattutto a ridosso dei rilievi. Le temperature sono previste in aumento.

(Fonte: www.3bmeteo.com)

(Foto: Napoli da Vivere)

Loading...

Vi consigliamo anche