Alessia Marcuzzi: “Paolo mi aiuta in tutto e me lo tengo stretto!”
Emanuele Calderone - 25 novembre 2016Alessia Marcuzzi è uno di quei volti talmente noti, nella televisione italiana, da non aver più bisogno di presentazioni. Conduttrice di programmi di grandissimo successo, tra cui il “Grande Fratello”, “Le Iene” e “L’Isola dei famosi”, Alessia ha da poco compiuto 44 anni e lo ha fatto a Dubai, in compagnia del suo amato marito Paolo e della piccola Mia, la figlia avuta dall’ex compagno, Francesco Facchinetti.
Nonostante gli anni, molto lentamente, avanzino, sembra proprio che il tempo per la signora Marcuzzi si sia fermato a 10 anni fa: pelle tirata, viso giovanissimo e un fisico mozzafiato la rendono ancora oggi una delle donne più belle dei palinsesti televisivi. Ma per quale motivo Alessia cura così tanto il suo aspetto? La risposta è quanto di più semplice possiate pensare: per tenersi stretta il marito.
Sì perché la bella presentatrice romana vuole mantenersi in forma solo per amore di suo marito Paolo. A rivelarlo è stata proprio lei in un’intervista al settimanale Chi, dove ha detto “Cerco di tenermi bella per piacere a mio marito, non soltanto per la tv. Certo, chi va in video ci tiene a curare il proprio aspetto, ma io lo faccio soprattutto per tenermi il mio uomo! Paolo mi aiuta in tutto, è per questo che lo amo e me lo tengo stretto!”. Insomma una vera e propria dichiarazione d’amore, che dimostra quanto sia lei che il marito si impegnino per tenere viva e salda quest’unione.
Insomma, Alessia non solo può vantare una delle carriere più brillanti e longeve che si siano viste ad oggi nella televisione italiana, ma grazie a un po’ di impegno, può contare anche su una storia d’amore che pare essere davvero inossidabile.
[fonti articolo: novella2000.it, gossip.it]
[foto: oggi.it]