0 Condivisioni 767 Leggi tutti gli articoli

Andrea Damante e Giulia De Lellis vs Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Emanuele Calderone - 23 novembre 2016
Emanuele Calderone
23 novembre 2016
767 Leggi tutti gli articoli
De lellis e Damante contro Cilia e marito

Prendete l’ex tronista di “Uomini e donne” Teresa Cilia e mettetela, assieme al marito ex corteggiatore dello stesso programma Salvatore Di Carlo, nel salotto televisivo di Canale 5 chiamato “Pomeriggio 5”. Invitate poi Andrea Damante e Giulia De Lellis, due delle personalità più di moda in questo periodo, lasciate la conduzione a Barbara D’Urso e avrete la ricetta perfetta per un po’ di dramma televisivo.

Sì, perché quello che è successo è proprio questo. Le due coppie, invitate entrambe al programma della presentatrice partenopea, non devono essere propriamente in rapporti amichevoli e, con ottime probabilità, questa situazione va avanti già da un po’ di tempo, giacché lo scontro avvenuto in diretta sa tanto di vecchie questioni da dover risolvere.

Il tutto è iniziato, secondo i protagonisti, in seguito ad alcune dichiarazione che Andrea ha fatto quando si trovava nella casa del “Grande Fratello VIP”. Nel corso della sua permanenza nella casa, il giovane Damante avrebbe affermato che la proposta di matrimonio fatta in diretta TV a “Uomini e donne”, da parte di Salvatore, sarebbe stata “esagerata”.

Durante “Pomeriggio 5” Andrea ha chiarito il suo punto di vista, affermando che lui avrebbe preferito che un momento del genere rimanesse privato e che semmai dovesse fare la proposta a Giulia, non la farebbe davanti alle telecamere.

Le parole dell’ex tronista hanno infastidito sia Teresa che Salvatore, i quali subito hanno risposto con toni poco amichevoli. La ragazza ha detto che il comportamento dello stesso Damante è stato in più di un’occasione eccessivo: nella fattispecie Cilia ha fatto riferimento al pianto di Andrea in diretta TV. Salvatore ha poi aggiunto “[…]Magari voi non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella2000”, lanciando una stoccata veramente molto diretta e poco velata.

Insomma, tra le due coppie non sembra proprio correre buon sangue. Noi speriamo solo che il tutto possa risolvere e che i 4 ragazzi possano vivere le loro storie d’amore in pace e per tanti anni.

[fonti articolo: gentevip.it, ilsussidiario.net, gossipblog.it]

[foto: gossipblog.it]

Loading...

Vi consigliamo anche