0 Condivisioni 634 Leggi tutti gli articoli

Barbara D’Urso: ammiratore segreto le invia 100 rose

Emanuele Calderone - 24 ottobre 2016
Emanuele Calderone
24 ottobre 2016
634 Leggi tutti gli articoli
mazzo di rose per Barbara D'Urso, da parte di un ammiratore segreto

Arrivare a 59 anni ed essere considerata ancora una tra le donne più belle della televisione è un traguardo che non tutte riescono a raggiungere. Eppure sembra che la bellezza di Barbara D’Urso non svanisca, neanche dopo 59 primavere.

La conduttrice e attrice napoletana, è da sempre uno dei volti maggiormente riconoscibili di Mediaset e la sua lunga carriera l’ha fatta entrare nelle case di milioni di italiani, che col tempo si sono affezionati.

Eppure Barbara non è solo una bravissima conduttrice e una brava attrice, è anche, come si diceva in precedenza, una donna bellissima. Nata nel 1957, la signora D’Urso ancora oggi può vantare un fisico invidiabile e un viso più fresco di tante trentenni: il suo fascino, assieme al carattere gioioso e sempre scherzoso, la rendono davvero una donna irresistibile.

Proprio per celebrare la sua bellezza, uno spasimante anonimo le ha inviato la bellezza di cento rose bianche! Sì, avete proprio letto bene, 100 rose bianche. Nonostante Barbara sia abituata a ricevere attenzioni dalle persone, il gesto non l’ha di certo lasciata impassibile: la conduttrice partenopea, infatti, ha subito postato una foto dello splendido mazzo di fiori, sul suo profilo Instagram. L’immagine, accompagnata dalla seguente descrizione “Ho ricevuto 100 rose bianche. Buona serata amici! Ci vediamo domani con Domenica Live!”, ha ricevuto, nel giro di poche ore, la bellezza di 8000 like e 196 commenti, a dimostrazione di quanto la D’Urso sia amata dal suo pubblico.

Ho ricevuto 100 rose bianche ❤️❤️❤️ Buona serata amici! Ci vediamo domani con Domenica Live!

Una foto pubblicata da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Insomma, il tempo passa inesorabile, ma la bellezza di Barbara sembra davvero inossidabile. Non importa quanto gli anni scorrano in fretta, lei continua sempre a sembrare la ventenne del film “Delitto in via Teulada”, solo che oggi, dalla sua, ha anche l’incredibile fascino della donna in carriera.

[fonti articolo: ilmessaggero.it, today.it, leggo.it]

[foto: facebook.com]

Loading...

Vi consigliamo anche