0 Condivisioni 865 Leggi tutti gli articoli

Continuano gli scontri e le frecciatine tra Mara Venier e Simona Ventura

LaRedazione - 22 novembre 2016
LaRedazione
22 novembre 2016
865 Leggi tutti gli articoli
Mara Venier contro Simona Ventura

Tra Mara Venier e Simona Ventura è in corso una diatriba che sta infiammando i social network. Tutto è iniziato al Maurizio Costanzo Show, quando l’ex di Bettarini si è lasciata andare a un’intervista in cui ha spiegato i motivi dei suoi dissidi con la Venier. Le due già in passato avevano litigato a causa di una terza persona ma, in tempi recenti, sembrava che i rapporti si fossero in qualche modo riappacificati.

Dopo la morte della mamma di Mara, ha raccontato la Ventura, tra loro c’era stato un chiarimento ma poi le cose si sono complicate quando si è diffusa la notizia che Simona avrebbe condotto Selfie, nuovo programma Mediaset che ha debuttato lo scorso 21 novembre su Canale 5. Da quel momento la Venier ha smesso di parlarle per motivi che non sono stati del tutto chiariti.

La tesi che tra le due primedonne ci sia una certa tensione si è avvertita durante una puntata di Tu Si Que Vales: Mara e Simona, infatti, in quell’occasione si sono volutamente ignorate, lasciando pochi dubbi ai fan che la situazione tra entrambe non si sia ancora risolta. A complicare tutto ciò è un misterioso post in cui la Venier scrive: “Al momento opportuno parlerò e allora ci sarà da divertirsi”. A cosa si riferisce Mara? E perché in questo momento ha preferito rimanere in silenzio?

Simona Ventura nel corso della sua intervista a Costanzo ha parlato anche del suo rapporto con Gerolamo Carraro, figlio di Nicola, imprenditore e attuale marito della Venier. Secondo la showgirl la sua è una storia seria, un solido legame nato negli ultimi anni, e che le ha permesso di ritrovare la serenità nonostante gli insuccessi televisivi.

E per quanti credono che il rapporto tra la Ventura e la Venier sia quello tipico tra nuora e suocera, è sempre Simona a smentire queste voci. Con Mara c’è un legame di amicizia, ha spiegato l’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, anche se è innegabile che le cose tra le due non funzionino. Secondo alcuni ben informati i dissidi sarebbero nati a causa di Selfie, programma che avrebbe voluto condurre la Venier, invece l’agenzia di produzione Fascino, di cui è co-proprietaria Maria De Filippi, ha scelto Simona.

Ipotesi sulla fine del loro storico rapporto se ne possono fare tante, ma resta l’amarezza di vedere due donne che si comportano come delle tredicenni. Simona Ventura ha ormai superato i cinquant’anni, e Mara Venier non è di certo una giovinetta priva di esperienza. Forse sarebbe logico che entrambe si sedessero a un tavolino e chiarissero i motivi del loro rancore. Ma il pubblico si aspetta altre clamorose novità e quella frase, che assomiglia quasi a un monito, “ci sarà da divertirsi” pubblicata dalla Venier su Instagram, promette ulteriori e clamorosi sviluppi. Insomma, come sempre accade in questi casi, ne vedremo delle belle!

[Foto: Tiscali.Spettacoli]

Loading...

Vi consigliamo anche