0 Shares 203 Views
00:00:00
21 Sep

Cristiano Ronaldo a Parigi con la nuova fiamma

Gianfranco Mingione - 23 novembre 2016
Gianfranco Mingione
23 novembre 2016
203 Views

Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, meglio noto come Cristiano Ronaldo, sembra abbia una nuova fiamma e fa già di tutto per nasconderla dagli occhi indiscreti dei paparazzi. L’attaccante del Real Madrid e della Nazionale portoghese, vincitore nel 2016 della Champions League ed Europeo, è stato beccato durante un’uscita nella città dell’amore per antonomasia: Parigi. Al suo fianco una nuova ragazza, secondo quanto riporta il settimanale di gossip Chi, da domani in edicola.

A nulla sono valsi la parrucca e gli occhiali per Ronaldo. Forse pensava di scamparla, di non essere avvistato assieme alla sua presunta nuova ragazza con il camuffamento messo in atto: parrucca nera a coprire i capelli corti, un paio di occhiali neri e un montgomery con cappuccio sollevato. Un voler passare inosservato che, a quanto pare, non è servito visto che i paparazzi lo hanno fotografato mentre si lasciava andare a carezze e baci con la ragazza al suo fianco. Assieme al calciatore e alla sua nuova fiamma c’erano il suo migliore amico Ricardo Regufe e la rispettiva fidanzata.

Chi è la nuova fiamma di Ronaldo? Di lei non si sa ancora nulla ma, da queste prime immagini che la ritraggono, si può notare il suo essere una ragazza acqua e sapone. Un tipo di donna diverso da quelle precedenti avute dal campione di calcio come la top model Irina Shayk o la showgirl italiana Cristina Buccino. Sarà quella giusta? 

Ecco chi è la bella Georgina Rodriguez.

(Foto: www.ilmessaggero.it)

 

Loading...

Vi consigliamo anche