0 Condivisioni 533 Leggi tutti gli articoli

D’Alessio VS. Marini: ecco la verità del cantante

Emanuele Calderone - 28 novembre 2016
Emanuele Calderone
28 novembre 2016
533 Leggi tutti gli articoli
Valeria Marini e Gigi D'Alessio: la verità del cantante

Gigi D’Alessio è uno dei simboli della musica partenopea. L’artista è da anni uno dei nomi di punta della scena napoletana e le sue vendite musicali superano i 20 milioni di album. In più i suoi concerti hanno fatto registrare spesso il tutto esaurito. Proprio per queste ragioni, sapere che l’artista ha qualche problema finanziario potrebbe far strabuzzare gli occhi a qualcuno.

Durante l’ultima puntata di “Domenica Cinque”, talkshow di Mediaset presentato da Barbara D’Urso, Gigi ha deciso di prendere in mano la situazione e raccontare la sua verità, specialmente per quanto riguarda il suo rapporto con Valeria Marini. Dopo aver ripercorso a grandi linee tutta la sua vita (artistica e non), Barbara ha chiesto a Gigi quale fosse la sua verità. Il cantante ha messo subito in chiaro che, pur non navigando nell’oro, i suoi problemi economici sono di natura molto più contenuta di quanto alcuni giornali avrebbero fatto credere. Ha inoltre aggiunto di non aver mai dichiarato “canterò altri 15 anni per pagarmi i debiti”. Riguardo alla questione Marini ha detto “Gli artisti e i calciatori sono come il miele, hai sempre tante api che si azzeccano in cerca di qualcosa. Mi dispiace parlare di Valeria. Ho sempre detto, moralmente ho ragione io, sulle carte ha ragione lei. Poi dipende nella vita uno cosa vuol far valere, la morale o le carte. L’accordo tra noi non si è ancora chiuso perché l’avvocato di lei vuole più soldi di quanti ne dovrebbe avere e il mio avvocato dice che non è giusto.”.

Insomma, stando alle sue parole, nonostante debba dei soldi alla sua amica Valeria, l’avvocato di lei starebbe spingendo per ottenerne più del dovuto. Quale che sia la realtà dei fatti, noi speriamo vivamente che Gigi possa riprendersi quanto prima e tornare a fare quello che gli riesce meglio: musica neomelodica.

[fonti articolo: rockol.it, corriere.it, vocedinapoli.it]

[foto: today.it]

Loading...

Vi consigliamo anche