0 Condivisioni 779 Leggi tutti gli articoli

Ecco chi è la nuova fiamma di Stefano De Martino

Emanuele Calderone - 2 dicembre 2016
Emanuele Calderone
2 dicembre 2016
779 Leggi tutti gli articoli
Diletta Puecher è la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Di Stefano De Martino sappiamo pressoché tutto. Ballerino di “Amici”, conduttore della stessa trasmissione (per quel che riguarda la fascia pomeridiana), amico di Maria De Filippi, ex fidanzato della cantante Emma Marrone ed ex marito della showgirl argentina Belen Rodriguez, il giovane è ormai abituato a stare sotto i riflettori.

La sua vita sentimentale è stata letteralmente sbattuta su tutti i settimanali di gossip e la sua relazione con Rodriguez è stata a lungo chiacchierata. Qualche settimana fa, il ballerino aveva detto in una videochat di provare ancora qualcosa di profondo per la sua ex e in molti speravano in un ritorno di fiamma.

Eppure, secondo il blog di Alfonso Signorini, Stefano sarebbe felicemente fidanzato da un po’ di tempo. Ma chi è questa fantomatica e misteriosa fidanzata? Il suo nome è Diletta Puecher. La ragazza, nata a Roma nel 1993, ha origini ungheresi ed è una modella, che nonostante l’età, ha già preso parte a numerosi lavori.

Stefano ha raccontato a TgCom24 di aver conosciuto Diletta a un evento svoltosi a Ponte Milvio, Roma, e di averla corteggiata per un lungo periodo, prima che la bella modella cedesse alle sue avances.

Queste parole mettono dunque fine non solo alle speranze di chi sperava di rivedere De Martino a fianco di Belen (impegnata tra l’altro con il campione di moto Andrea Iannone), ma anche alla presunta storia con Sara Gabriele, una donna con la quale Stefano era stato fotografato tempo fa.

Insomma, che sia arrivato finalmente il momento per il ballerino di “Amici” di voltare definitivamente pagina? Noi speriamo di sì.

[fonti articolo: ilmessaggero.it, panorama.it, ilgiornale.it]

[foto: Tgcom24 – Mediaset.it]

Loading...

Vi consigliamo anche