0 Condivisioni 322 Leggi tutti gli articoli

Federica Pellegrini e Filippo Magnini: è la fine del loro amore?

Emanuele Calderone - 14 dicembre 2016
Emanuele Calderone
14 dicembre 2016
322 Leggi tutti gli articoli
Pellegrini e Magnini si sono lasciati

Sembra proprio che l’amore tra i due nuotatori olimpionici sia giunto al capolinea. Fede e Re Magno si sarebbero detti addio per la seconda volta nel giro di appena 3 anni.

Pellegrini nell’ultimo periodo è stata particolarmente impegnata con la sua carriera da atleta: durante la scorsa settimana la nuotatrice di Spinea è stata impegnata in un fruttuoso campionato del mondo in vasca corta a Windsor, dove ha vinto 3 medaglie, di cui un oro nei suoi amati 200 m stile libero.

Filippo, invece, come tanti altri della nazionale è rimasto a casa, passando molto tempo a commentare, via social network, i traguardi raggiunti dai suoi colleghi. Peccato che il campione del mondo non abbia mai fatto riferimento alle imprese della sua (ex?) fidanzata.

A insinuare che tra i due ci fosse più di qualche problema passeggero è stato il settimanale “Chi”, secondo il quale i due avrebbero addirittura deciso di passare il Natale separatamente: Re Magno a Pesaro con la sua famiglia, Fede a Spinea con mamma, papà e il fratello Alessandro.

A rompere il silenzio ci ha pensato Filippo, che ha commentato la notizia con un secchissimo “Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”. Nonostante la diretta interessata non abbia commentato direttamente la notizia, ci ha pensato il suo staff a farlo, dicendo “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”. Queste parole sono arrivate un po’ come un fulmine a ciel sereno, poiché sembrava ormai fatta: dopo le Olimpiadi le uniche cose che parevano certe nella vita della coppia erano il matrimonio e i figli, che probabilmente, arrivati a questo punto, non arriveranno.

Insomma, la rincorsa a Tokyo 2020, la decisione di Federica di proseguire in maniera netta e concentrata sulla propria carriera pare che abbia definitivamente messo fine alla storia con il capitano della Nazionale di nuoto. Che sia veramente arrivato il momento per i due di dirsi “addio”?

[fonti articolo: ilmessaggero.it, vanityfair.it, today.it]

[foto: diregiovani.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Soleil Sorge?
Gossip

Chi è Soleil Sorge?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019
Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?
Altro

Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019
Delia Duran, chi è il marito?
Gossip

Delia Duran, chi è il marito?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019