0 Shares 437 Views
00:00:00
25 Sep

Jennifer Aniston rifiuta l’invito a cena di Brad Pitt

Gianfranco Mingione - 7 dicembre 2016
Gianfranco Mingione
7 dicembre 2016
437 Views
brad-pitt-jennifer-aniston-rifiuta-invito-a-cena

Povero Brad, tutte lo cercano e nessuna lo vuole. È uno degli attori più in voga dello star system statunitense che, da poco tempo, ha chiuso il suo matrimonio con un’altra attrice di punta, Angelina Jolie. In questi ultimi tempi Brad Pitt non se la passa davvero bene, visto anche il rifiuto dell’ex moglie Jennifer Aniston di andare a cena fuori con lui. Perché?

L’attrice fu lasciata da Pitt proprio qualche anno fa. L’invito all’ex moglie è arrivato quando entrambi si trovavano a Londra per ragioni di lavoro. Brad Pitt era nel Regno Unito per presentare il suo ultimo film “Allied – Un amore nell’ombra”, ambientato durante la seconda guerra mondiale. Jennifer Aniston era anche lei impegnata nella promozione sulla Bbc del suo ultimo lavoro, il film “La festa prima delle feste”, diretto con Josh Gordon e Will Speck.

La risposta di Jennifer Aniston ha lasciato di stucco Brad Pitt. Secondo quanto riportato da un testimone al magazine brittanico Heat, la Aniston, oggi felicemente sposata con con l’attore JustinTheroux, ha motivato così il rifiuto a trascorrere una cena fuori con l’ex marito: “Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione – riporta il testimone al magazine -. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore JustinTheroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio”.

(Foto: The Indian Express)

Loading...

Vi consigliamo anche