0 Condivisioni 369 Leggi tutti gli articoli

Lory Del Santo avrebbe potuto essere la nuova First lady americana

Emanuele Calderone - 11 novembre 2016
Emanuele Calderone
11 novembre 2016
369 Leggi tutti gli articoli
lory del santo donald trump

Che Lory Del Santo fosse una donna di grande fascino non c’è mai stato dubbio. La showgirl italiana, infatti, ha sedotto nel corso della sua vita numerosi uomini, alcuni dei quali molto famosi. La storia più importante della sua vita fu quella con il grande chitarrista Eric Clapton, dal quale ha anche avuto un figlio.

In seguito all’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti, Lory è tornata a far parlare di sé. La donna ha infatti dichiarato di essere stata sull’orlo, tempo fa, di diventare First Lady, in seguito a un affaire romantico con il magnate americano. Magnate che si dimostrò, come detto la Del Santo, in maniera estremamente galante nei suoi confronti.

Nonostante la buona impressione fatta, Lory decise comunque di non proseguire la storia, poiché interessata solo a relazioni lunghe e serie. Eppure sebbene il tutto si sia risolto in niente di fatto tra i due, la Del Santo ha speso belle parole durante l’intervista e si è detta molto felice della vittoria di Trump, augurandogli ogni bene.

La showgirl si è anche complimentata con la compagna di Donald, definendola una donna bellissima, che farà sicuramente bene e poi ha aggiunto “L’unico consiglio che mi sento di darle è di raccogliere i capelli. Sciolti sono troppo da vamp”.

Insomma, Lory come first Lady degli Stati Uniti noi l’avremmo vista bene, ma forse stare al fianco di Trump sarebbe stato un compito arduo anche per una determinata e forte caratterialmente come lei.

[fonti articolo: tgcom24.it, vanityfair.it, today.it]

[foto: today.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Soleil Sorge?
Gossip

Chi è Soleil Sorge?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019
Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?
Altro

Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019
Delia Duran, chi è il marito?
Gossip

Delia Duran, chi è il marito?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019