0 Shares 440 Views
00:00:00
25 Sep

Nina Moric contro le Donatella: ‘Ma come si permettono di vivere nella casa di Corona?’

Gianfranco Mingione - 21 novembre 2016
Gianfranco Mingione
21 novembre 2016
440 Views

La casa di Corona al centro di un dibattito infuocato. Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, dichiara guerra a Silvia Provvedi, attuale fidanzata del paparazzo rinchiuso in carcere. La Moric ha attaccato la Provvedi, e la sua gemella Giulia, in un’intervista rilasciata alla rivista di gossip Novella 2000. Il motivo risiede nel fatto che le due gemelle, in arte Le Donatella, abitano ancora nell’appartamento di Corona, che dovrebbe essere anche sotto sequestro.

Le Donatella devono lasciare quell’appartamento. La modella croata accusa duramente le due gemelle: “Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell’appartamento l’ho pagato anch’io, circa un milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella.

Secondo la Moric in quell’appartamento dovrebbe abitarci suo figlio:Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio – afferma la Moric. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa”.

Giulia Provvedi smentisce il sequestro della casa e rimane lì:Non è cambiato nulla – afferma la ragazza di Corona –, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata”.

(Fonte: ilmessaggero.it)

(Foto: Novella 2000)

Loading...

Vi consigliamo anche