0 Condivisioni 657 Leggi tutti gli articoli

Paris Hilton in versione bondage chic: le foto fanno impazzire i fan

Emanuele Calderone - 2 novembre 2016
Emanuele Calderone
2 novembre 2016
657 Leggi tutti gli articoli
Paris in versione bondage

Ad inizio 2000 Paris Hilton riuscì ad attrarre a sé l’attenzione dei media di tutto il mondo. Il motivo? Semplice: la giovane rappresentava a pieno il modello di bad girl ricca, bella, famosa -senza una ragione-, capace di essere sempre al centro dei jet set internazionali. Si potrebbe dire che Paris Hilton sta agli anni ’00, come Kim Kardashian sta agli anni ’10.

Negli ultimi anni la Hilton (che può contare su una fortuna personale di circa 100 milioni di dollari, guadagnati grazie alla sua carriera da attrice/cantante/modella) ha fatto parlare un po’ meno di sé, allontanandosi un poco dagli obiettivi, pur rimanendo attivissima sui social network. Proprio sui canali social Paris è ancora seguitissima e può contare su milioni di fan.

Ultimamente la giovane e ricchissima ereditiera (la sua famiglia poteva contare su un patrimonio stimato in 4,3 miliardi di dollari) è tornata alla ribalta dopo aver postato su Instagram delle foto risalenti al 2003, che hanno riscosso grande successo tra i follower.

Nella immagini, tutte firmate niente meno che da David LaChapelle, la si può ammirare nuda, in posizioni a dir poco sensuali, coperta solamente dai cavi di un microfono. A guardare la foto con attenzione si nota un certo gusto bondage, ma al contempo estremamente chic e sofisticato.

I 45mila like ricevuti nel giro di poche ore dimostrano quanto Paris sia ancora celebre e nota nel mondo social americano. Probabilmente molte altre persone in tutto il mondo continueranno ad attaccarla per i suoi comportamenti sempre sopra le righe, ma c’è davvero da ammetterlo, se Paris vuole attirare l’attenzione, sa davvero come farlo!

[fonti articolo: ilgazzettino.it, quotidiano.net, gds.it]

[foto: instagram.com]

Loading...

Vi consigliamo anche