0 Condivisioni 687 Leggi tutti gli articoli

Reali d’Inghilterra: Kate non farà da damigella a Pippa. Il motivo è commovente!

Emanuele Calderone - 3 novembre 2016
Emanuele Calderone
3 novembre 2016
687 Leggi tutti gli articoli
Kate e Pippa Middleton: la futura regina non farà da damigella alla sorella

Il matrimonio tra Kate Middleton e il principe William tenne attaccati agli schermi milioni di persone in tutto il mondo. L’unione tra i due ricordò a molti il matrimonio da favola di Lady Diana Spencer e il principe Carlo che, all’inizio della loro storia, sembravano innamorati come nessun altro al mondo.

Eppure il giorno di Kate e William è passato alla storia anche per un’altra ragione: la silhouette della sorella della futura regina d’Inghilterra, Philippa Charlotte, conosciuta anche con il soprannome di Pippa. La giovane, in quell’occasione, sfoggiò un fisico a dir poco mozzafiato e un lato B degno delle modelle più pagate del mondo. Non furono pochi, al tempo, i giornali scandalistici che arrivarono ad affermare che la sorella della principessa avesse rubato la scena ai due futuri regnanti d’Inghilterra.

È notizia di questi giorni che Pippa a breve si sposerà e che Kate non sarà né damigella d’onore né la testimone di nozze. Non temete però, tra le due i rapporti sono splendidi come prima: semplicemente la splendida principessa Kate avrebbe deciso di non rubare la scena alla sorella, che sarà la vera protagonista delle nozze. Il compagno di Philippa, James Matthews, è un 40enne finanziere, con il quale la giovane si è conosciuta nel 2012: la loro storia, nonostante non sia stata tutta rose e fiori ha appassionato molti sudditi della Regina Elisabetta.
I ragazzi si sposeranno nella chiesta di Saint Mark e gli invitati, di cui ancora non si conoscono le generalità, saranno 150, tra amici e parenti. Gli unici due membri della Royal Family che, con ottime probabilità, avranno un ruolo nel giorno di Pippa e James, sono George e Charlotte (figli di Kate e William), che potrebbero essere i paggetti.

Insomma, Kate anche questa volta ha dimostrato di essere una donna intelligente e che pensa agli altri! Pippa, almeno per un giorno, potrà vivere l’esperienza di essere una vera regina.

[fonti articolo: huffingtonpost.it, vanityfair.it, pourfemme.it]

[foto: melty.it]

Loading...

Vi consigliamo anche