0 Condivisioni 315 Leggi tutti gli articoli

Shannen Doherty: l’attrice non sa se vincerà la sua battaglia contro il cancro

Emanuele Calderone - 24 ottobre 2016
Emanuele Calderone
24 ottobre 2016
315 Leggi tutti gli articoli
Shannen Doherty combatte contro il cancro

Per chiunque sia nato o cresciuto negli anni ’90, il nome e il volto di Shannen Doherty rimangono iconici: le sue partecipazioni a serie di culto quali “Beverly Hill 90210” e “Streghe”, l’hanno resa una delle attrice più note e amate dal pubblico di tutto il mondo.

Sebbene nel corso della sua carriera ci sia stato qualche momento non proprio propizio, Shannen è sempre stata per due decenni una delle personalità più in vista del piccolo schermo ed è proprio per questa ragione che i suoi ultimi aggiornamenti hanno gettato i fan nello sconforto più totale.

Lo scorso anno, la Doherty aveva comunicato, tramite i suoi canali social, di star combattendo contro un cancro al seno piuttosto aggressivo. Nonostante il momento particolarmente difficile e delicato, l’attrice aveva inizialmente mostrato un atteggiamento coraggioso e positivo nell’affrontare la malattia. Le foto della sua testa rasata avevano reso il tutto ancor più commovente e difficile da accettare, ma il suo sorriso mostrava a noi fan la luce infondo al suo tunnel.

Eppure sembra che quella luce, quel sorriso, siano ora spariti dal volto di Shannen, che negli ultimi scatti postati su Internet sembra dolorante e terribilmente spossata.

In un messaggio postato sul suo profilo Instagram, la Doherty scrive “Il giorno dopo la chemio non è sempre così bello. Certe volte non ce la fai a ballare, a mangiare o anche solo a pensare al domani. Certe volte sembra come se non ce la possa fare, ma passa. Alle volte ci vuole un giorno, altre due, alcune volte sei giorni, ma passa e andare avanti è possibile. Sperare è sempre possibile.”, un messaggio toccante che mostra come Brenda o Prue, come meglio preferite, non abbia minimamente intenzione di mollare e cadere vittima della malattia.

Dal canto nostro, noi speriamo che Shannen possa quanto prima rimettersi, per poter tornare a godersi la sua e per poter tornare a calcare i palchi televisivi di tutto il mondo. Perché, onestamente, noi tutti la preferiamo con il sorriso stampato in faccia, mentre lavora a qualche progetto.

[fonti articolo: today.it, ilgiornale.it, ilmessaggero.it]

[foto:

Loading...

Vi consigliamo anche

Chi è Soleil Sorge?
Gossip

Chi è Soleil Sorge?

Martina Manoni - 14 febbraio 2019
Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?
Altro

Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019
Delia Duran, chi è il marito?
Gossip

Delia Duran, chi è il marito?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019