0 Condivisioni 517 Leggi tutti gli articoli

“Sono ancora innamorato di Belen”. La confessione shock di Stefano

Emanuele Calderone - 8 novembre 2016
Emanuele Calderone
8 novembre 2016
517 Leggi tutti gli articoli
Stefano De Martino ama ancora Belen

Stefano De Martino, nel corso degli ultimi anni, è stato capace di costruirsi una solida carriera televisiva, che lo vede al timone della striscia pomeridiana di “Amici”, talent show dal quale è uscito. Il ballerino, grazie anche all’amicizia stretta con la regina della TV Maria De Filippi, sta vivendo un periodo di grandi successi lavorativi, che però non vanno di pari passo con i successi nella sua vita amorosa.

Il ragazzo, dopo aver vissuto una breve ma intensa storia d’amore con la cantante Emma Marrone, aveva infatti intrapreso un lungo percorso di coppia con la modella e showgirl argentina Belen Rodriguez, culminato con il matrimonio prima e con la nascita di Santiago poi. Vista l’apparente serenità tra i due, più di un fan rimase sconvolto quando seppe della loro separazione. Se dopo il divorzio, però, Belen è riuscita a voltare pagina, Stefano ultimamente ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex.

Questa lunga e toccante confessione è stata rilasciata su una videochat via Facebook. Nel corso del video Stefano ha detto “Nell’ultimo periodo io e Belen non andavamo tanto d’accordo. Siamo state due persone abituate a darsi tanto amore e abbiamo vissuto dei periodi molto travolgenti, abbiamo fatto subito un figlio, ci siamo sposati, perché siamo stati travolti da un sentimento fortissimo. Quando due persone così non trovano più la stessa complicità, il periodo diventa cupo e vedersi in quel modo era diventato triste per entrambi. Quando vedi solo i problemi, fai delle scelte di conseguenza. Io ho lasciato la nostra casa e me ne sono andato. Non so se è stato giusto o sbagliato, ma quello che ho fatto comunque oggi mi ha fatto crescere, a capire chi sono e gli errori che ho fatto. È andata così e quello su cui io mi concentro è il presente e il futuro, non mi piace vivere di “se”. Ha poi continuato affermando che sarebbe ipocrita se dicesse di non essere più innamorato della Rodriguez e che quando si sono sposati erano veramente convinti di ciò che stavano facendo.

Il ballerino ha poi speso parole di affetto anche nei confronti di Emma, con la quale si incontra spesso proprio per “Amici”.

Insomma, se prima potevamo avere qualche dubbio, ora lo sappiamo tutti: nonostante la storia sia finita ormai da tempo, Stefano ama ancora Belen.

[fonte articolo: tgcom24.mediaset.it, ilsecoloXIX.it, oggi.it]

[foto: gds.it]

Loading...

Vi consigliamo anche