0 Condivisioni 416 Leggi tutti gli articoli

Tina Cipollari contro la sorella: sarà colpa della gelosia?

Emanuele Calderone - 18 novembre 2016
Emanuele Calderone
18 novembre 2016
416 Leggi tutti gli articoli
Tina litiga con sua sorella

Che Tina Cipollari non fosse una persona coi peli sulla lingua ce ne eravamo accorti tutti. Le sue “esplive” critiche, i suoi commenti velenosi e le sue battute al vetriolo sono sempre state tra i punti di forza di “Uomini e donne”, il dating show di Canale 5 presentato da Maria De Filippi.

La sua personalità è uscita in maniera ancora più esuberante nel reality Pechino Express, durante il quale l’opinionista spesso si è scagliata contro gli altri concorrenti.

Eppure nessuno si aspettava che il fiume in piena Tina Cipollari potesse scagliarsi anche contro qualcuno della sua famiglia, eppure è accaduto. A farne le spese è stata sua sorella Annarita, rea di aver difeso a spada tratta il cognato, nonché -logicamente- marito di Tina, Chicco Nalli.

Tramite il settimanale Dipiù, la platinata Cipollari ha detto alla sorella “Annarita, che delusione. Sei voluta entrare nelle discussioni tra me e mio marito Chicco. Tu, mia sorella, sua complice. E hai anche la faccia tosta di dirmi che non merito un uomo bello e giovane come lui e che avrei dovuto essere più dolce e ringraziarlo per quanto aveva fatto?”.

Ma da cosa deriva tutto questo astio? Di ritorno da Pechino Express, Tina ha trovato la casa estremamente trascurata, uno dei figli con la gamba ingessata e i suoi pesci rossi e la sua iguana morti. Giustamente la donna si è infuriata con il marito e ha pubblicamente raccontato quanto successo. Proprio per questo Annarita ha scritto “Sei una cretina, non ti meriti un marito come Chicco. Come ti permetti di essere così cattiva con lui? Sei una madre troppo apprensiva: sto dalla sua parte.”. Da qui il loro rapporto ha cominciato a deteriorarsi irrimediabilmente.

Noi speriamo solo che Tina e Annarita possano, quanto prima, far pace e tornare ad avere il bel rapporto che avevano, prima che tutta questa brutta faccenda cominciasse.

[fonti articolo: ultimenotizieflash.com, gossipblog.it, urbanpost.it, it.blastingnews.com]

[foto: gossip.it]

Loading...

Vi consigliamo anche

Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?
Altro

Viviana Vesce di Uomini e Donne: chi è?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019
Delia Duran, chi è il marito?
Gossip

Delia Duran, chi è il marito?

Martina Manoni - 12 febbraio 2019
Cheyenne Parker e la doccia incriminata
Gossip

Cheyenne Parker e la doccia incriminata

Alessandro Crupi - 10 febbraio 2019