0 Condivisioni 636 Leggi tutti gli articoli

Uomini e donne over: Giorgio e Gemma non sono tornati insieme

Emanuele Calderone - 21 ottobre 2016
Emanuele Calderone
21 ottobre 2016
636 Leggi tutti gli articoli
Giorgio e Gemma non sono tornati assieme: le foto di Novella 3000 sono vecchie

Ci avevamo creduto tutti, i più romantici e le più romantiche ci speravano da tempo, ma Giorgio Manetti e Gemma Galgani non sono assolutamente tornati insieme. Le foto che li ritraevano insieme, uscite recentemente sul giornale scandalistico Eva 3000, avevano acceso le fantasie degli irriducibili, ma purtroppo altro non sono che immagini del passato, quando tra i due era appena scoccata la scintilla dell’amore.

Il dubbio era sorto subito nelle menti di molti, anche a causa dei numerosi scontri tra i due ex innamorati: durante le registrazioni di svariate puntate di “Uomini e donne”, infatti, Gemma e Giorgio si erano duramente attaccati l’un l’altro, per i motivi più disparati. Il gabbiano e la dama, per di più, ormai da tempo stanno frequentando altri corteggiatori, sempre grazie al dating show di canale 5 e tra altri e bassi proseguono il loro cammino.

Manetti, infatti, sembra sia riuscito a voltare pagina grazie alla sua nuova corteggiatrice, Raffaella: quest’ultima sembra aver anche incontrato i favori dei fan del Gabbiano, che ha apprezzato molto il bacio ricevuto durante l’ultima esterna fatta assieme.

Gemma, dal canto suo si è invece preoccupata di mettere a tacere subito le tante voci che giravano sul ritorno di fiamma. Tramite il suo profilo Facebook, la dama ha chiaramente scritto “Sono foto vecchie e non c’è nulla di vero!!!”. La tronista, inoltre, è inattesa di qualche nuova fiamma, dopo la fine della “storia” con Marco.

Insomma, appassionate e appassionati di “Uomini e Donne”, mettetevi l’animo in pace: se siete ancora lì a chiedervi e a sperare che Giorgio e Gemma, un giorno, possano tornare insieme, sappiate che la risposta è un secco no. O, almeno, questa è la situazione ora: probabilmente se qualcosa potrà nuovamente nascere, si dovrà attendere ancora molto. D’altra parte in amore non c’è mai nulla di sicuro.

[fonti articolo: gossipiu.com, it.blastingnews.com, tvzap.kataweb.com]

[foto: youtube.com]

Loading...

Vi consigliamo anche