0 Condivisioni 545 Leggi tutti gli articoli

Donne più eleganti. Chi sono?

Michela Chiuchiolo - 7 settembre 2018
7 settembre 2018
545 Leggi tutti gli articoli
Meghan Markle

La rivista statunitense People ha eletto le donne più eleganti dell’anno. A guadagnarsi il primo posto è una giovane neo duchessa del Regno Unito, da poco entrata a far parte della famiglia reale inglese dei Windsor.

Meghan Markle è la donna più elegante del mondo

È Meghan Markle, neo-moglie del principe Harry, fratello dell’erede al trono d’Inghilterra William, ad aver conquistato lo scettro di donna più elegante dell’anno. La motivazione con cui la rivista People l’ha eletta è la seguente: “Ha saputo coniugare il buon gusto in fatto di moda con l’eleganza necessaria e richiesta dal suo essere diventata un nuovo membro della famiglia reale britannica”.

La duchessa del Sussex è in vetta alla classifica delle donne più ammirate e seguite al mondo. I fotografi e gli osservatori della famiglia reale non perdono di vista gli outfit poco costosi e non lussuosi indossati da Meghan Markle. I suoi capi di abbigliamento sono prodotti da piccole case di moda meno note, come la canadese Nonie.

Chi sono le altre donne più eleganti dell’anno?

La duchessa del Sussex ha prevalso su altre donne note a livello internazionale e che appartengono al mondo del cinema e dello spettacolo. Come, ad esempio, Sandra Bullock, Amal Clooney e Kim Kardashian.

(Foto: Theworldnews.net)

Loading...

Vi consigliamo anche